Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DM500-strano errore

AW: DM500-strano errore

Niente da fare le ho provate tutte appena metto il coperchio si blocca il segnale dopo qualche minuto.

Qualcuno ha mai montato una ventola all`interno del 500?
la corrente da dove la prendo??>>vorrei evitare un allaccio esterno.:fie:
 
AW: DM500-strano errore

Ecco come ho risolto

Ho preso il coperchio ed ho aumentato le fessure d`aria,
Ho fatto circa 50 buchi con il trapano nel lato superiore del coperchio.
Adesso sembra reggere.:382:

Sicuramente più avanti gli piazzerò un piccola ventola da PC,
devo solo trovare dove prendere i 12V sulla scheda.
 
AW: DM500-strano errore

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Col caz... ho risolto:381:
Ma come è possibile se lascio acceso su un programma rai il box puo stare 24 ore acceso tutto ok.
Appena vado su sky dopo alcuni minuti il chip sistemato sul tuner incomincia a riscaldarsi e poi si stacca il segnale.

Mi chiedo percui se ha acheffare con la Cccam
ho provato con la 2.0.11 e la 2.1.1 ma niente il risuultato è lo stesso,
il box va solo se tolgo il coperchio.

Visto che mi sono rotto le pa.. il coperchio lo fatto volare in giardino.
 
AW: DM500-strano errore

:smoke:salve indo hai buttato veramente via il coperchio? rimettilo e fai caso di sotto il box e piu´cocente che sopra QUINDI BASTA FARGLI DEI PIEDINI PIU´ LUNGHI::smoke:teste mal mit 2 kantholzer hunten !!!!:DDDSCHERZO.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: DM500-strano errore

ciao ido sono merola ti ricordi di me ti ho trovato per caso qui come va sei spesso in questo forum senti cio anche io un clone pero il mio addetto adios amigo che posso fare ti ringrazio andicipato ciao :party:
 
AW: DM500-strano errore

Ciao Merola
Ci sono spesso qui? quando il tempo me lo consente, sono uno dei fondatori di questo Bel Forum ITALIA.
Certo che mi ricordo e come se mi ricordo, il passato lo lasciato alle spalle,
come vede nella vita ci si rincontra.

Sicuramente hai un clone del 500 e hai messo una gemini dalla 4.30 in su,
ti ha bloccato la flash, percui deve essere rianimato con la J-TAG , se sei bravo con il saldatore e costruirtene una , posso darti le indicazzioni,
altrimenti con un paio di euro lo spedisci a uno dei nostri amministratori che in 2 giorni ti ritorna indietro come nuovo.

Leggi qui https://www.digital-eliteboard.com/threads/44884
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: DM500-strano errore

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Ciao Merola fa piacere leggerti anche qui! Per il tuo clone Adios amigos potrei aiutarti io se vuoi! Se vivi in Germania e vuoi spedirmelo contattami in pm che te lo rimando come nuovo! Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!:smoke:

Zagor44!
:diablo:
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: DM500-strano errore

Merola
spero che dopo il contributo del tuo vecchio e astuto Moderatore ZAGOR che conosci da sempre sappia riconoscere che non portiamo rancore a nessuno,
Anzi sono tutti benvenuti , ache chi ci legge da ANONIMO.
 
AW: DM500-strano errore

Il mio all`inizio di questa avventura mi avesa salutato anche con adios amigos
grazie a Zagor e ritornato con bienvenido amigos.
 
AW: DM500-strano errore

Mi fa molto piacere rilergervi entrambi in questa nuova avventura, vi ringrazio per l'aiuto che mi date.Mio figlo la portato da un Tedesco lo ha spiegato la cosa e' a detto di avere un filo jtag,mi faro sentire buon fine settimana ciao:373:
 
AW: DM500-strano errore

Non c'é problema,se non hai risolto sai dove bussare! Buon fine settimana anche a te! :hell

Zagor
44!:diablo:
 
AW: DM500-strano errore

ciao amici volevo dirvi che il mio dream come dice l'amico indo e bien vedido a nuevo tutto ok,indo tu mi ai detto di mettere la gemini 4.60 no bomb la devo mettere? ringrazio andicipato ciao vado al l'avorare saluti anche ha zagor44:360:
 
AW: DM500-strano errore

Fa piacere che rifunziona di nuovo il tuo Dream! Si,metti su la Gemini 4.60 no bomb ma solo quella se non vuoi di nuovo rischiare di bruciarlo! Ciao a presto Merola!!!!!!! :smoke:

Zagor44!:diablo:
 
Zurück
Oben