Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione S*Y Ita

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Diskussione S*Y Ita

Trovato su un'altro lido​



cristian_admin: DISCORSO VOLETE LA LUCE OK LA SOLUZIONE LA TENIAMO MA PERO NON LA BUTTIAMO COSI COME SE FOSSE UNA CARAMELLA PERCHE CE GENTE DI ALTRI FORUM CHE ASPETTA A PRENDERE IL NOSTRO LAVORO PER POI BLUBBLICARE NEL LORO FORUM

cristian_admin: E COSI A NOI NON CI STA BENE NOI DAREMO LA LUCE IN TUTTO SU UN FILE ZIPPATO CON PASSWORD

cristian_admin: QUINDI SE VOLETE LA LUCE NIENTE PREDICHE MA DOVETE AVERE FIDUCIA IN NOI CHI NON CREDE SE NE PUO ANDARE DAL FORUM NOI QUI NON CHIEDIAMO SOLDI TUTTO PURO SCOPO STUDIO
 
AW: Diskussione S*Y Ita

ed ecco qua forse la soluzione trovato come scritto da Dome in un altro lido.

buona serata a tutti ragazzi tengo la soluzione in mano per tutti voi allora la luce va con Nabilosat Enigma2 Black Hole 0.12 e ciccia 2.1.2 modificata da poprocktv un grande amico esperto di sat per ora io sto testando il suo lavoro e va una vera bomba abreve io mettero tutto il materiale necessario per la luce lasciateci lavorare senza fare domande quando postiamo il materiale lo vedete in upload saluti lo staff

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Coolstreaming Channel 110

saluti
 
AW: Diskussione S*Y Ita

È da ieri che dicono su sto forum che gli elefanti volano...... e tutti corrono al circo, é tutta na presa per il culo.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

chi più ne ha più ne metta,tutti forum che devono stare aperti e sparano ogni tanto una neuw
 
AW: Diskussione S*Y Ita

domenica cobraxx affermava che usciva qualcosa, io replicai al thread dicendo che molto probabilmente non essendoci una fonte alla notizia, sarebbe stata smentita, e il tempo mi ha dato ragione.

tutte le notizie che ci sono sono solo ed esclusivamente cazzate.

inutile imbrattare il forum con notizie false e\o non confermate.

attendiamo in silenzio semmai ci sara' qualcosa, altrimenti sticazzi, chi se ne frega, senza sky si vive lo stesso, pasienza, non muore nessuno, d'altronde chi usava sky per vedersi le partite se le puo vedere con aljazeera, chi invece come me registrava le serietv, non ha cosa fare.

quindi calmatevi tutti e non scrivete notizie inutili perchè fino ad ora tutte le notizie che avete scritto sono minchiate di proporzioni bibliche.

saluti
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Sono daccordo con te che si vive anche senza SKY e soprattutto mantenendo anche la calma.
Pero' non sono daccordo che te la prendi sempre con cobraxx perchè non ha scritto subito la fonte, ma lo ha fatto successivamente spiegando le ragioni. comunque sia io mi fido delle cose che lui scrive , anche se non è ancora uscito niente mi fido ancora e sai perche? perchè io ero in questo forum ancor prima che è uscita la luce, e so per certo che cobraxx non ha mai raccontato favole, ma ha aiutato un sacco di gente/sfigati come noi.Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutati sempre nelle difficoltà, e soprattutto mi dispiace che ci sia gente che faccia passar la voglia di scrivere a persone intelligenti.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Si potrebbe avere il link del sito in questione dove gli elefanti volano??
Per cortesia, anche in p.m.

Comunque su tutti i forum si parla di pay server di malta e croati che vedono e chiedono 2000 euri vedi angeli , per dare il fix e si legge che il fix gira su gbox emu, questo lo dico perchè lo ho letto poco fa , ma sinceramente anche io credo che convenga aspettare con calma e quando arriverà la avremo chi prima chi dopo, e rispolvereremo i DMM...
Saluti a tutti dema 2 italia 100 km sotto Venezia :dfingers:
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben