Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione S*Y Ita

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Diskussione S*Y Ita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


qui dici una cosa quà ne dici un altra....

"E si, il grande Lucaxx. Se non lo conoscete ancora beh e' arrivata l' ora che vi informiate. E' una sorgente di notizie poco affidabile di piu' una ''presa per il culo'', per capirci.

@Indo: Grazie per la tua piccola ricerca assai insegnativa!


greetz"

lucaxx è conosciutissimo e lui dice di essere in contatto con porock...
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

No, io mi riferivo solo al video. Lucaxx ormai lo conosco grazie a indo che mi ha mandato qualche appunto, ma non sapevo che e' in contatto con poprocktv.
Se il video e' tanto affidabile quanto Lucaxx22 allora a posto siamo...
Boh vedremo, dobbiamo pazientarci ancora un po.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

tra l'altro, solo per la cronaca, lucaxx è stato bananto da tutti i più importanti forum perchè ormai lo conoscono tutti come grande lamerone, nonchè grande fake man.....

quindi non state più di tanto a dargli credito....
 
AW: Diskussione S*Y Ita

nel forum quello di questo lucaz, se ne spuntato un user dicendo che era della postale, che il sito era sotto controllo, tutto questo nella chat del forum, mi sa di altro superfake.

da verificare comunque, ma questo qui che viene in chat e dice che è della postale veramente è ridicolo, troppo ridicolo. se lo era veramente non lo avrebbe mai detto.

davvero si stanno raggiungendo dei livelli pazzeschi qui. incredibile. neppure negli altri paesi sarebbe successo tutto questo schifo.

uno schifo davvero. e poi per cosa? per vedere sky. manco fosse il pane quotidiano.

finiamola.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Sai dove´ tutto il problema? Ci sono tante persone che hanno speso centinaia di euro per un abo e pesavano di fare un affare vendendo le l' inee e adesso invece si trovano con un pugno di mosche in mano e con tanti clienti che sono incazzatissimi per aver pagato di media, da noi ca 150€ per vedere la corsa delle formiche.

Saluti
 
AW: Diskussione S*Y Ita

:emoticon-0111-blush

Menomale :emoticon-0150-hands

Grazie:dfingers:
 
AW: Diskussione S*Y Ita

ormai lucaxxx e famoso per la sua lista dello scambio e forte..sara giovane pero e giusto che unpo di rispetto ci deve essere verso gli altri, unpo si deve contenere...la mia opinione e che senza un nuovo algo come si dovrebbe fare un demasky ma dico io roba da matti...quando ci sara il nuovo algo vedrete che uscira fuori...penso per non uscire fuori la ciccia i crucchi penso pure loro stanno avendo unpo di problema forse per il nuovo algo oppure ci sono cose che nessuno sa perche non esce...diciamo non c'e una data stabilita quando deve uscire tutto qui..se uscira penso sara publica per tutti.. i video e cazzatelle varie che mettono quelli sono persone che non hanno da fare illussionisti ..per chi consoce le dw fisse gia sa tutto percio..i video seli possono sbattere dove vogliono...
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben