Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione S*Y Ita

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: AW: Re: Diskussione S*Y Ita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ti risponderanno che dai loro Test tutti i loro prodotti non presentano anomalie che rispecchi il giusto funzionamento dello stesso.

Quall´ora il prodotto da lei aquistato abbia delle anomalie si rivolga al SERVICE dei rivenditori autorizati.

Il contratto di aquisto è un lagame fra Cliente e Rivenditore e non con la Multimedia,
Mentre il rivenditore per contratto ha un legame di Service con la Multimedia.
******************
Più chiari di cosi!!!!!!!!!!:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:372:
 
AW: Diskussione S*Y Ita

raga ne tutti boad italani fano scopero per il fatto sky facciamolo anche noi nessuna info pui dell fatto sky poi si vedra dove va a finire (dream Multimedia) :smoke::smoke::smoke:
@ cobraxx, gianni,piela,indo


per me questo thema se po chiudere...........:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp
Scioperooo ! Scioperooo ! Scioperooo ! Scioperooo !



--- VHANNIBAL---
: Le migliori img tutte italiane... Nabilo-SifTeam-EDG Nemesis-DBBrothers 6 nov 09, 18:05
--- VHANNIBAL---: Sfido chiuque a comprare un dream e a lasciarlo cosi com'è con il suo CVS (ma pensate all'8000 1000 euro ) 6 nov 09, 18:03
--- VHANNIBAL---: in fondo il successo del dream dipende da tutti quelli che negli anni lo hanno supportato 6 nov 09, 17:50
--- VHANNIBAL---: E poi la protesta dovrebbe riguardare anche gli sviluppatori di firmware picon setting plugin 6 nov 09, 17:46
--- VHANNIBAL---: Sky -Mediaset Premium Dalhia ma chi se frega degli italiani 6 nov 09, 17:44
--- VHANNIBAL---: il problema è che qua non ci caga nessuno Tivusat trasmette ormai da 6 mesi e quelli di ccam (dream Multimedia)non ci considerano neanche 6 nov 09, 13:55
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


auch ich werde keien bootlogos skinn und settings mehr machen bis meine sky karte ind der dream funzt.


werde solidarisch

diese aktion mitmachen

habe eine 1000 euro box die staub fängt hoffe das die dream leute was unternehmen

sonst ist es die lezte dream box gewesen
die mein zuhause ereicht hatt .
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Mi permetto di esprimere il mio parere.
Fare sciopero di che cosa?

Ricordiamoci che al momento chi ne sta soffrendo sono gli Italiani, tutti gli altri cantano.
Prendiamo ad esempio l`OPEL che sta nel cesso!!!

Tutte le altre case automobilistiche che fanno?
Per solidarietà chiudono? NOOOOOOOOOO.

Ma vogliamo capirlo che la fonte principale è la Multimedia e che fino adesso è stata lei a dare supporto.
Dal momento in cui l` 800 e 8000 non hanno raggiunto le aspettative sul mercato e addirittura sono stati clonati tutti i modelli Dream chiediamo
alla Multimedia di darci la CICCIA?
Fare gli interessi di chi vende i cloni?
Ci saranno bravi programmatori in giro, ma questa volta l`obbiettivo è troppo alto.
Non è solo questione di CICCIA ma bensi a mio parere anche di SOFT.

Io credo che ci abbituermo cosi come abbiamo fatto le altre volte,
finche un altro Decoder ci fa cambiare strada, Ormai gli Italiani siamo abbituati a fare collezione di Dec. uno + uno - la vita va avanti.

Sicuramente altre marche stanno gia lavorando alla soluzione questo lo sa anche il GURU.:emoticon-0172-mooni
Chiudere il thema significa togliere la speranza achi ci crede, noooooooo.

Apriamo un THEMA sulle barzellette e ci facciamo 2 risate che è meglio.:emoticon-0123-party
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Forse hai ragione Indo.....ma sono convinto che alla dreammultimedia dell´italia non frega nulla, o almeno di notte di sicuro dormono tranquilli. Come edicevo su un altro lido.... la dream é una "piccola firma", non produce milioni di pezzi quindi per adesso i resti di magazzino li smisteranno in altri paesi.
Quindi fino che non verranno toccati altri paesi (sky de e sky uk), non ci possiao aspettare nulla da loro........ ben venga la sciopero e magari supportato anche dai team stranieri.Almeno che ci permettano di goderci l´abbo sui loro giocattoli anche senza sharing.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
zitat:
icon1.gif
eheheheh

mi viene da ridere se penso che ,,,,,la soluzione e gia in rete ma non e stata scovata dlla emasse hehehehe


di piu non dico
b44.gif

rilevato da un altro forum che te passata la risata ?
oder bist selber nicht fündig geworden!!
 
AW: Diskussione S*Y Ita

CHE QUA NON SIE ARIVA A NESSUNA SOLUZIONE E CI STIAMO GIARANDO A 3 SETTIMANE INTORNO BASTA!

IO ADESSO CHIUDO E SE DOVREBBE USCIRE QUACLHECOSA SIE SARA.

CIAO BUNA SERATA!!!!
:smoke::smoke::smoke::smoke:​
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben