Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Debian su igel thin client

terminal

Freak
Registriert
23. November 2012
Beiträge
256
Reaktionspunkte
3
Punkte
78
Ragazzi posso installare debian 6.0 versione ridotta sul pc igel thin client? Se è possibile mi dareste una mano a capire come fare? Devo fare tutto da chiavetta USB?Meister attendo una tua risposta. Come posso fare? devo sperimentare? mi aiutate per favore?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Debian su igel thin client

Allora come promesso ho installato il mio IGEL thin client. Però come prima prova già noto delle difficoltà. Allora tramite UNETbootin ho caricato il file iso della versione Debian che qui consigliate per oscam sulla chiavetta. Inserisco chiavetta e tramite bios faccio partire l'installazione dalla chiavetta.

Dopo aver installato Debian, e dopo aver caricato il tutto, il monitor mi dà schermo nero disabilitandomi anche la tastiera e non va più avanti.

Prima dell'avvio però mi viene fornita una schermata dove il driver della scheda di rete mi mostra che sta tentando di fornirsi dell'IP tramite DHCP e che comunque dopo l'attesa mi dà come fallito.

Devo caricare il file iso da unetbootin o ci sono altri metodi? Oppure che posso fare?

Io ho installato per la versione i386 non è che ci sia qualche errore qui? magari che il thin client non è i386 ecco il link da dove ho acquistato

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Debian su igel thin client

Hai provato ad usare un altro cavo LAN oppure un altra porta?
 
AW: Debian su igel thin client

Salve ragazzi ho risolto installando tutto da CD USB anzichè usare la chiavetta con UNETBottin. ci sono cose da rispettare che mi sono mancate?
 
AW: Debian su igel thin client

No, se hai preso l´immagine giusto va tutto bene. Se ti mancano pacchetti tipo SSH li devi installare naturalmente.
 
Zurück
Oben