Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dare solo la skyitalia

AW: Dare solo la skyitalia

Amici io ho dato ad un mio amico che mi passa gli spagnoli tivusat e svizzera ma ho notato che lui puo vedere tutto il resto anche se non gli lo dato mettendo nella f-line cosi come mai amici? ho devo mettere altro sia nella f-line che nella c-line grazie F: amico spagnolo 2 0 0 { 0:0:1, 183d:1, 0500:1 }
 
AW: Dare solo la skyitalia

Fai cosi la tua F:line F: amico spagnolo 2 0 0 { 0:0:1, 183d:0:0, 0500:0:0 }
 
AW: Dare solo la skyitalia

Ciao amici una domanda,a me mi danno in hop1 la 0d95 che sarebbe la Orf,adesso solo questa carta la voglio passare sul latro mio Decoder, siccome questo amico mio mi passa tante carte voglio che sia solo quella a passare con con 2 Volte resahre cosi la possono vedere pure i miei nonni nei loro deocder Grazie
 
AW: Dare solo la skyitalia

Nessuno che mi puo dare na mano ho un Info? Grazie
 
AW: Dare solo la skyitalia

Ciao grazie per avermi risposto ho provato in 3 maniere ma mi escono sembre tante carte, io voglio solo da un deocder che e nella stanza da lezzo dove ricevo tante carte di un amico solo la ORF che sarebbe la 09d5
ho provato und volta mi escono 23 carte, ancora u naltra f-line e mi escono 19karte, ed una altra configurazione F-line e mi escono solo 2 carte pero sotto a queste 2 carte non ce la 09d5 come la devo fare di preciso ? Grazie
 
prova cosi

f: user passw 3 1 0 {0:0:1, 09d5:0:1}

con oscam sarebbe piu` semplice, almeno per me che la uso da molto.
 
AW: Dare solo la skyitalia

Grazie non ho provato fino ad adesso perche ero fuori per lavoro domani mattina che sono a casa Provo, non ho mai lavorato con la oscam per questo mi viene difficile usarla pero sto studinato un po vediamo se ci riesco come ho domniato la cccam ai tempi della cccam la oscam e piu difficile da imparare cia oe buon fine di settimana
 
Zurück
Oben