Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

CS tra 2 dreambox

piccio

Ist oft hier
Registriert
5. Januar 2008
Beiträge
110
Reaktionspunkte
2
Punkte
38
Buon giorno
Posseggo un 7000 con nabilo darkstar2 e vedo gia i programmi in CS e un 5620 vorrei adesso connetermi col 5620 per vedere in unaltro posto i stessi programmi,Quale image mi consigliate e come devo fare per connettermi col mio 7000?
grazie
Piccio
 
AW: CS tra 2 dreambox

qui trovi le image che vanno sul tuo 7000,Hai l`imbarazzo della scelta.
https://www.digital-eliteboard.com/threads/31148

La tua richiesta mi fa pensare che tu vedi col CS da cliente, perchè se fossi stato un Server questa domanda non l`avresti fatto.:whistle2:

Se sei un cliente senza possibilita di reshare le possibilità di allacciare un secondo box con la stessa cline sono ZERO, il server lo nota subito e ti blocca, oppure addiritura non va più neanche il box funzionante.

Percui se pensi in questo modo di raggirare chi ti fa da server credo che :kez_03:non la spunti.

:stop:Nel caso tu invece avessi qualcosa in locale cioe saresti Server, allora saprai sicuramente come creare una F cline per l`altro box.

Nel caso la risposta non ti sia chiara>>allora dovresti essere piu chiaro.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…