Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

CS tra 2 dreambox

piccio

Ist oft hier
Registriert
5. Januar 2008
Beiträge
110
Reaktionspunkte
2
Punkte
38
Buon giorno
Posseggo un 7000 con nabilo darkstar2 e vedo gia i programmi in CS e un 5620 vorrei adesso connetermi col 5620 per vedere in unaltro posto i stessi programmi,Quale image mi consigliate e come devo fare per connettermi col mio 7000?
grazie
Piccio
 
AW: CS tra 2 dreambox

qui trovi le image che vanno sul tuo 7000,Hai l`imbarazzo della scelta.
https://www.digital-eliteboard.com/threads/31148

La tua richiesta mi fa pensare che tu vedi col CS da cliente, perchè se fossi stato un Server questa domanda non l`avresti fatto.:whistle2:

Se sei un cliente senza possibilita di reshare le possibilità di allacciare un secondo box con la stessa cline sono ZERO, il server lo nota subito e ti blocca, oppure addiritura non va più neanche il box funzionante.

Percui se pensi in questo modo di raggirare chi ti fa da server credo che :kez_03:non la spunti.

:stop:Nel caso tu invece avessi qualcosa in locale cioe saresti Server, allora saprai sicuramente come creare una F cline per l`altro box.

Nel caso la risposta non ti sia chiara>>allora dovresti essere piu chiaro.
 
Zurück
Oben