Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Consiglio Ricevitore

AW: Consiglio Ricevitore

avete qualche negozio conzigliato dove si potrebbe comprare?
se cerco con google ne trovo parecchi ma amme basta un negozio dove affidabile..
 
AW: Consiglio Ricevitore

Io vivo in germania e ho un negozio a pochi km da casa mia ma vende anche online se vuoi ti posto il sito se e consentito.


Sent from my iPhone using Tapatalk -
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Consiglio Ricevitore

Ragazzi guardate che non e solo il display la differenza, ma anche la RAM e CPU. Il Gigablue 800 SE Plus a 751mhz invece il SE normale solo 333mhz. La RAM del Plus a 512MB invece del SE normale solo 256MB.
 
AW: Consiglio Ricevitore

Si infatti e solo il display. Cmq i Gigablues vanno molto bene sia come client ma anche come server.
 
AW: Consiglio Ricevitore

Ok lo voglio usare solo come client che img mu consigli ? O devo lasciargli l'oroginale e installare solo l'emu ?.


Sent from my iPhone using
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Consiglio Ricevitore

La openmips va benissimo. Ce anche gia di sopra, non ce bisogno flashare :)
 
AW: Consiglio Ricevitore

Mi sembra di si. Altrimenti prendi questo plugin per l´emu Link ist nicht mehr aktiv.
 
Zurück
Oben