Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Consiglio per ricevitore

tandem76

Newbie
Registriert
19. November 2012
Beiträge
24
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ciao a tutti,avrei bisogno di un vostro consiglio ,possiedo un gigablue 800ue ma ho problemi col televisore in particolare con il televideo ho cambiato diverse immagini con la speranza di risolvere il problema ma ho provato a casa di un amico per un paio di giorni nessun prolema quindi vorrei cambiarlo ho letto nel Forum dell'xtreand 4000 mi sembra buono ma non sono un esperto per questo vorrei chidere un consiglio vostro Cosa ne pensate di questo ricevitore ?Avete qualche altro consiglio da darmi?Pero in qualche vostro consiglio .Ciao
 
AW: Consiglio per ricevitore

prendi un dreambox anche usato e vai sicuro...........oppure vu+ solo2
 
ciao Antonio 0706,ma un dreambox usato ho un vu+solo2 costano un bel po rispetto al xtreand4000!
 
AW: Consiglio per ricevitore

Normalmente i gigablue vanno molto bene. cmq io come decoder uso dreambox, vu+ e gigablue.
 
AW: Consiglio per ricevitore

non guardare il costo li il supporto e uno dei migliori che ce
 
Zurück
Oben