Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema connessione oscam to oscam

Nexet

Ist gelegentlich hier
Registriert
25. März 2012
Beiträge
58
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
non so se tutte a me capitano sti problemi xDD
ho il sevrer con oscam e cccam installato e un alien2 con anche esso solo oscam , ora se connetto l'alien sulla cccam del server funge se la connetto sull'oscam non va.
questo problema me lo fa solo con l'oscam del server, perchè con la cccam del server si connette benissimo ma l'oscam del server , l'alien non si connette proprio.
oscam.server (alien) COSI NON FUNGE non si connette proprio

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

la configurazione e identica se provo a connettere l'oscam sulla cccam (che funge) .

qua la oscam.user sul server oscam


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: connessione oscam to oscam

e l'oscam che mi cambia così la conf , mi sa che l'errore non è quello perchè non dovrebbe funzionare manco la cccam.
io imposto cosi:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

che non funge invece se cambio solo la porta dalla 12001 alla 12000 che è la cccam si connette e va .
non capisco perche la oscam se incollo la configurazione me la cambia da sola (come ho insollato nello spoiler sopra) che mi sostiuisce accaunt ad user , pero fatto sta che funge con la cccam e non con l'oscam
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: connessione oscam to oscam

scusate se mi intrometto ma il protocol lo devi anche cambiare

protocol = newcamd

protocol = cccam
 
AW: connessione oscam to oscam

scusa non posso connettere l'oscam dell'alien all'oscam del server con protocollo cccam ???
perche sul server ho il protocollo della cccam configurato in oscam , se cambiassi protocollo in newcamd dovrei aprire un'altra porta , e configurare pure la newcamd.
 
AW: connessione oscam to oscam

allora voglio connettere l'alien2 che ha oscam , sulla oscam che ho sul server .
meister si io inserisco quella configurazione , poi quando salvo la oscam mi cambia in automatico le righe di user e password facendole diventare accaunt .
......
edit ho risolto scrivendo a mano il file oscam.user non so perche il webinf sbaglia
 
AW: connessione oscam to oscam

certo che la riavvio , pero il webinfo quando salva il file mi scombina le righe e non funziona , se invece scrivo il file a mano va bene .
 
AW: connessione oscam to oscam

strano a me non è mai successo ai provato a mettere oscam piu aggiornata
 
AW: connessione oscam to oscam

ci ho pensato , ma ho scaricato gli ultimi plugin di spark quindi penso sia l'ultima ho la
[h=2]OSCAM 1.20-unstable_svn build r0[/h]
 
Zurück
Oben