Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Configurare oscam e vpn

affio57

Ist gelegentlich hier
Registriert
6. März 2011
Beiträge
31
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
Ho allestito un serverino casalingo con ubuntu 12.04 volevo mettere su oscam, chi mi da un aiutino per configurare la oscam con smargo.Poi volevo mettere il tutto su un server vpn. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
 
Re: AW: Configurare oscam e vpn

Grazie x avermi risposto. Ho una 003=09cd - mi consigliate di mettere solo oscam oppure oscam e cccam su server. La oscam l'ho compilata grazie alla vostra guida. Adesso rimane da configurare oscam.user-oscam config-oscam server. Si come vpn-proxy uno a pagamento (da non spendere tanto ovvviamente) ma poi bisogna configurare (confido sempre in un vostro aiuto).Cmq grazie di cuore ai mod elcoro e meister85 che mi avete risposto.Un bellisssimo forum fatto sicuramente di amici.
 
Re: AW: Configurare oscam e vpn

Riciao ,allora su server metto oscam e sul client metto cccam? Giusto?
 
AW: Configurare oscam e vpn

Si giusto

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 
Riciao meister85, scusa se non ho + risposto, problemi di salute, cmq tornando a noi adesso tutto funziona con oscam, x la Vpn ho fatto come mi hai detto tu,adesso se non chiedo troppo desideravo un aiutino (anche in pvt) x configurarla non so da dove iniziare.Grazie sempre cmq vada a te e tutto lo staff.

nessuno che mi da una mano?

Giorno a tutti e buona domenica,qualche anima pia che mi vuole aiutare? grazie di cuore
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
è una giornata che traduco dal tedesco all'italiano ,ho installato opnevpn ho seguito la guida x quello che ho potuto capire mi sono fermato non funziona niente.Rimango in attesa
 
AW: Configurare oscam e vpn

Ciao

Sto seguendo la discussione perché vorrei abbonarmi ad una vpn per altri motivi e mi chiedevo....quali sono i benefici di avere il server su vpn?

Grazie
 
AW: Configurare oscam e vpn

@zasso: Apri per favore un nuovo thread, grazie :)

- - - - - - - - - -

affio hai scaricato le config dell VPN?
 
Zurück
Oben