Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione config. tivusat /Svizzera

La 3c non la legge la FUN2 per SRG, legge una Prussian3 alias FUN5 per altro provider che ho inserito per vedere se funzionava il reader.;);)
 
Buongiorno, mi unisco a questa discussione avendo una problema con card ufficiale srg 4.0 che uso su un vu+ solo2 che ha bh 3.0. Scrivo qui, perché tra tanti forum letti mi sembra che ci sia più ordine nella definizione dei file per Oscam. Dopo il cambiamento fatto a giugno dalla SRG la carta non si aggiorna più. Sto provando con Oscam 11426, ho preso qualche configurazione online ma alla fine confrontando con la guida ufficiale ho capito che ci sono un sacco di cose inutili o anche sbagliate. In breve non riesco ad uscire da questo errore:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Quello che veramente non capisco è questo errore:
(dvbapi) Demuxer 0 no enabled matching ecmpids -> decoding is waiting for matching readers!

Dalla guida Oscam, ho letto che in Oscam.conf, è necessario aggiungere alla sezione [dvbapi] lo "user" che poi deve essero lo stesso che si trova in oscam.user. Ho fatto la modifica ma niente la carta non si attiva per cui non so se l'errore che viene loggato faccia riferimento a quanto ho trovato nella guida o meno. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Grazie per l'aiuto. Ho fatto le cose un po' di corsa e non mi da un risultato diverso per ora ma voglio provare con più calma. Una domanda ma per oscam.conf intendi dire che devo modificare solo la sezione [dvbapi]?
 
Grazie mille. Io temo che sia qualcosa che ha a che fare con la Oscam. Ho provato anche a disintallarla e installarla da linea di comando ma l'errore è sempre lo stesso. Stasera faccio le cose da zero con calma e vedo cosa succede. Tre domande:
1. che versione di Oscam usi?
2. quali file di configurazione hai attivi (. conf, .server, .user, .dvbapi) e basta?
3. in che directory sono: /config o /config/oscam?

Grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Salve,
1. oscam-1.20-unstable_svn-r10903 per ubuntu
2. tutti e tre attivi
3. dipende dalla img che monta il box
...la oscam la installi manualmente o dal feed?
 
Zurück
Oben