Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione config. tivusat /Svizzera

La card è originale, no non sto usando softcam.

Ok ora reinstallo semplicemente scam 3.60 per blackhole fermo oscam e lancio scam senza configurare nulla.

Riprovo grazie :)
 
Riesumo la discussione perchè ho anche io un problema simile.
Ho un Vu + Uno Con OpenPLi 4xx e uso la Ciccia 230. Un amico mi ha gentilmente omaggiato di questa carta perfettamente funzionante quando mi è stata data 2 gg fà.
Non ho mai usato il cardreader perchè ho comprato il decoder ai tempi del famoso errore 999x e ho mai potuto inserirela carta e quindi non sapevo se i contatti andavano su o giù Ho provato entrambi gli slot in entrambi versi ma la fun non non viene letta. Ho riesumato una vecchia card di MP ed ho scoperto che i contatti devono essere in basso ma solo lo slot in basso funziona l'altro sembra di no. Infatti tramite il Pannello della cc sulle Informazioni della smart card in quello in basso ho potuto leggere carta Nagra in quello in altro no.
Assodato che Slot Uno Almeno funziona, credo anche l'Altro ma forse bisognerà lavorare sulla conf della EMU, quale EMU e quale conf mi consigliate per far funzionare la fun?
 
Zuletzt bearbeitet:
ovviamente ti csnsiglio la oscam, funzioan perfettamente sul tuo box e può gestire entrambe le tessere in tuo possesso.
scarica la oscam dal pannello di openpli e poi vedremo per le configurazioni.
saluti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
quindi la tvsat già la leggi con oscam.
eccola:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
sempre che tu abbia una vecchia fun, altrimenti devi modificare il parametro "Ident=0500:xx0810"
per quanto riguarda il paramentro "device=/dev/sci0" lo dovrai modificare in /dev/sci1 in base a quale slot utilizzi per la lettura della card
saluti
 
Sto provando ma non funziona, e non è così difficile fare un copia ed incolla sul file. Due sono le possibilità o che la fun non funzioni anche se l'amico mi ha assicurato che funziona oppure che la fun 001082925 - 1001 at90(p1) , che dovrebbe essere una Fun2, non venga letta dal reader del Vu+ UNO forse per la clock o un altro motivo.
 
Si ci mancherebbe era solo una mia considerazione dovuta al fatto che ho una prussian3 vecchia che viene letta senza problema ad esempio dalla ccam proprio con un providder viacess sopra . Per questo penso che la fun2 non viene letta dai readers del Vu+UNO.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben