Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione config. tivusat /Svizzera

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
ciao Max, si ci siamo già sentiti :D e sai che ti stimo moltissimo! un augurio particolare a te per le festività
si ho visto nel log la presenza della emu e per questo lo consigliavo ad usare solo le caramelline...e non la scheda come lui stesso indica nel post. (funcard+key).
saluti
 
ciao lupin1, le config comunque sia lasciale dove stanno. Se carichi una softcmk.key elmina il reader di srg.
la emu mi pare dal log che sia già compresa nella versione che gira sul tuo box,
devi solo inserire una softcam nel percorso dove hai le config oppure in /usr/keys (oscam cerca sempre in questa dir a prescindere) e dovresti avere visione!!!
Resta il fatto che siamo sempre pronti a sostenerti...
saluti
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


scaricata softcam.key del 17/12/2016 rinominata in oscam.key chiuso reader srg tolta carta ed inserita oscam.key in /usr/keys/oscam emu (ed ho provato anche fuori oscam emu,in keys)ma nulla.
grazie per la pazienza

ps: in c***m la card la legge benissimo e le key caricate stanno da quasi un anno dentro
 
Zuletzt bearbeitet:
ops, mi dici per favore se hai il vu+duo, oppure il vu+solo 4k e che immagine monti? spesso le dir di config sono diverse da immagine ad immagine.
devo aver confuso le conversazioni.... :D
 
Zuletzt bearbeitet:
risolto
sostituita oscam in usr/bin rinominata (idem alla precedente) con relativi permessi 775 e cambiato config in

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



un grazie a niosi per l'aiuto ed a max_tre2000 il quale mi a cosigliato di ascoltare niosi
 
Salve a tutti , riprendo questa discussione perché ho un problema con una card svizzera Viasat 2.6 che non aggiorna i diritti con oscam.

Questa è la config:
oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.dvbapi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Ho letto che sarebbe meglio usare scam 3.60, l'ho anche installata ma non riesco a capire come configurare il file per far sì che legga e aggiorni la card.
Ogni tipo di consiglio sarebbe ben accetto :)
 
ciao noisemake,
per scam non devi configurare niente. legge e aggiorna da sola.
per oscam non ci sono grandi cose da fare, forse l'unica è mettere nello stesso ordine
ident = 0500:023800
auprovid = 023800
lascerei solo questi 2 parametri che sono quelli indicativi per la carta in questione.
saluti
 
Con oscam nulla da fare, non aggiorna.
Per avere la certezza che scam sia attivo come posso fare, non ha un'interfaccia per controllare? Lo lancio regolarmente con la blackhole ma non mi legge la card ne aggiorna. La config in var/etc non l'ho toccata.
 
no, scam non ha webif,
lanciala come emulatore, sintonizza un canale nel buoquet tedesco e lasciala andare, potrebbe impiegare un pochino...
la domanda che non ho ancora fatto!!!
card originale oppure fun farcita?
per caso hai una oscam-emu che sta girando con saftcam nella dir delle config?
saluti
 
Zurück
Oben