Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione config. tivusat /Svizzera

No é una V4. il .dvbapi l'ho lasciato come era inizialmente. Non mi è chiaro perchè fa anche i PROVID della 5 e della 6 ma lo fa.
 
Ciao
hai gli Aggiornamenti scaduti e fin quando non si aggiornano ti esce sempre not found, e normale che richiede anche la V5 e V6 se non trova nessuna risposta a meno che non gli ignori nel file dvbapi, ti ho spiegato ieri come fare per aggiornare ma le speranze non sono grosse perche a quando pare ti hanno disattivata la schede, di regola dovresti vedere nel log che ti arrivano gli emm ma se ti hanno disattivata la Scheda non vanno a buon fine e la Scheda non aggiorna
 
Ho seguito le istruzioni di ieri ma non cambia il logging al netto della riga aggiuntiva ma non altro.
 
Ciao
aggiungi anche in oscam.conf nella sezione [dvbapi] il Parametro au:
[dvbapi]
au = 1
user = user1
enabled = 1
group = 1
se poi ancora non funziona riposta le tue config nello stato attuale, naturalmente devi aggiungere anche le impostazioni che ti ho scritto qualche post prima.
 
Salve e buona domenica di 3° avvento a tutti,
adesso ho io un "problema" lo chiamo cosí,
Sono scaduti i diritti della V4 e non si aggiorna, ma cmq ho visione lo stesso, con caid questa volta 0500 FFF430 e expire date al 1970-01-01 ????
Fino ad oggi erano con 0500 40810 con scadenza 16.12.2018
Se qualcuno ha qualche info, su questa cosa "strana"

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Un cordiale saluto a tutti.
Sono iscritto dal 2013, ma non ho mai postato niente in quanto fino ad ora ero sempre riuscito a sbrigarmela leggendo quanto scritto da altri utenti.
Mi accodo a questa discussione in quanto si tratta di aggiornamento di carta svizzera (ed eventualmente tivusat).
Premetto che al momento monto una oscam emu svn1.20-r11420 (arm) che funziona egregiamente che ho "dovuto" installare( da pannello extra url) in quanto "cliente" di un "amico"(server) che per motivi tecnici da qualche mese usa Oscam. Fin qui niente di nuovo. Possiedo una carta svizzera originale V6 (risiedo in Svizzera) che al contrario di quanto succedeva prima, non posso piu' aggiornare perchè A- non ho piu' Scam (nuovo ricevitore vuuno 4kse con cpu arm) e B sembra che nemmeno coloro che hanno la scam( cpu mips) riescono piu a farlo. Ripeto, la configurazione attuale funziona abbastanza bene ma vorrei poter usare la carta originale e vorrei sapere se oltre a modificare i parametri (configuarzione ottenuta da terzi) in oscam.server ed oscam.user ( da quanto ho letto andrebbero modificati e forse ho capito anche come...) dovrei modificare anche i parametri in oscam.conf ? E se si, cosa? Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una dritta e chiedo scusa per la lungaggine.
 
ciao @orazius
per la config ti posto quella che uso perfettamente funzionante per tvsat e srg che aggiorna sistematicamente da oscam.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zurück
Oben