Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema come configurare omnikey

paperinik

Ist oft hier
Registriert
9. März 2010
Beiträge
162
Reaktionspunkte
68
Punkte
48
ciao,vorrei che qualcuno gentilmente mi aiutasse a configurare omnikey per leggere la scheda srg, tivusat, sky su sistema operativo debian,X configurazioni di oscam+cccam grazie.
metto un solo reader tutto O.K,come inserisco il 2 reader tutto buio, forse qualcuno di voi li usa???
 
AW: come configurare omnikey

nessuno sa dove´lo sbaglio??????????????
nessuno sa come funzionano gli omnikey?????????
forse e meglio che compro Easymouse2???????????
GRAZIE
 
AW: come configurare omnikey

Che versione oscam Stai usando, e se la oscam riconosce il omnikey, voglio dire se la Uta oscam riconosce il procoll pcsc
 
AW: come configurare omnikey

OSCAM 1.20-unstable_svn build r8974, come ho spiegato se metto una sola conf. si connetta,come metto la seconda conf. tutto buio.
Esembio: ho messo solo tivusat tutto o.k, ho messo solo Svizzera tutto o.k., come metto + di un redear tutto buio.
forse le conf. non sono compatibili??????????????
bo Grazie x la tua cordiale colaborazione
 
AW: come configurare omnikey

Ma ho notato Che le porte della newcamd nn quadrino, nn so Che caid sia 23800, ho il caid 41700, e il caid 43800 io nn li conosco ma mi posso anche sbagliare.
 
AW: come configurare omnikey

caid 23800 = Svizzera Carta Viacess,caid 41700 = Free-X-TV 0500 Carta Viacess,caid 43800 = Redlight HD 0500 Carta Viacess
 
AW: come configurare omnikey

Forse qualcuno mi puo´aiutare xche sto impazzendo dopo gioni di prove , i Conti non tornano

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
Grazie X il vostro aiuto
 
AW: come configurare omnikey

Device tutti a zero non puo essere. Devi mettere device = 0 per la prima, poi per la seconda device = 1 ecc..
 
AW: come configurare omnikey

Grazie, x avermi risposto ho fatto tante prove in questi giorni e molte letture di Faq ma faccio qualcosa di sbagliato Xquesto domani cancello tutto e rifaccio una nuova installazione del server poi ti faccio sapere

Grazie
 
AW: come configurare omnikey

quale versione devo installare la nuova 7.2.0 o quella vecchia 6.0?????? GRAZIE
voglio comprare easymouse 2 forse e piu´facile da usare. Cosa mi consiglio ?????? GRAZIE
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: come configurare omnikey

sto cercando di installare Debian 6.07, ma non si fa installare, forse Xke devo mettere la nuova versione 7.2?????????
 
Zurück
Oben