Quantcast
Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto client cccam out

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

kewin

Newbie
Registriert
18. Oktober 2009
Beiträge
29
Reaktionspunkte
5
Punkte
23
Da stamattina ho un piccolo problema, non si connettono piu i client nemmeno da un decoder all altro su stesso router(da una stanza all altra)
Ho cambiato cccam ho riavviato router modem e decoder ma niente
come carta ho una tivusat che funziona benissimo
 
AW: client cccam out

controlla il tuo dyndns se é aggiornato
 
AW: client cccam out

Controlla sul ruter se la porta che hai assegnato al box é ancora attiva.
Se hai fatto una nuova installazione del ruter, dovrai riassegnare la porta che usavi sul box nel ruter.
 
AW: client cccam out

Ho risolto cambiando il cfg con uno vecchio versione 2.1.3! Avevo la 2.3.0 da 4 mesi da quando avevo comprato il vuplus ma la cosa strana é che successo senza che io avessi cambiato o sostituito qualcosa.
Peró 2 settimane fa ho notato che un mio client aveva in ip con sede in U.S.A cosi l ho bloccato, penso che potrebbe aver influito.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben