Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Cerco aiuto sulla config. oscam ccam 2.1.3 093b

toni

Newbie
Registriert
1. Februar 2011
Beiträge
29
Reaktionspunkte
1
Punkte
28
Salve sto cercando una config. stabile anche per abbassare gli ecm al momento sono a 0.187 poi sbalzano a 0.400 chi mi puo dare una diritta.
grazie
 
AW: Cerco aiuto sulla config. oscam ccam 2.1.3 093b

e perché non usi il CCcam 2.2.1 da solo?La mia 93b gira a 0,125 con il CCcam 2.2.1.
Altrimenti ci sono tanti configurazioni gia nel nostro board per il oscam,devi solo "suchen":declare: in alto della pagina usare:whistle2:
 
AW: Cerco aiuto sulla config. oscam ccam 2.1.3 093b

Grazie, ma con la cccam 2.2.1 non la legge la mia carta anche perche uso un Blocker antifrittura, io uso la gemini 470 se hai una configurazione che va bene allora me la posti per favore anche in Pm.
grazie
 
AW: Cerco aiuto sulla config. oscam ccam 2.1.3 093b

Sei sicuro che l'hai provato con il cccam 2.2.1,perché te lo assicuro a centopercento che la CCcam 2.2.1 legge la 93b e il blocker e il Gemini 470 non centrano nulla se non la legge.:emoticon-0112-wonde
 
Zurück
Oben