Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Configurazione per bloccare caid su oscam server

apholabi

Newbie
Registriert
10. Mai 2011
Beiträge
20
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Salve, scusate se magari ripropongo un quesito ormai ritrito, dopo la letttura, su questo forum, di diversi post a riguardo ho la mente ancora più ingarbugliata, perchè poi nei vari thread ognuno ci ricama sopra deviando fuori binario la discussione e a volte chi chiede non è nemmeno sicuro di cosa vada cercando.
La situazione è la seguente, server vps su cui girano nline e cline, sulle nline con questa configurazione su oscam.server relativo:
caid = 093B
ident = 093B:000000

faccio passare esclusivamente quel provider che al momento non crea problemi, in altri reader di oscam server arrivano delle cline che hanno un po di tutto, quindi su queste io voglio bloccare il caid 0919 e 09cd facendo passare lo 093b e tutti gli altri provider stranieri, quindi una configurazione opposta a quanto scritto sopra e cioè i caid che scrivo sulla relativa voce devono essere bloccati, altrimenti per sfruttare la configurazione usata dovrei mettere tutti i caid e ident dei provider che voglio far passare ma mi sembra troppo macchinoso.:emoticon-0138-think

Grazie per la collaborazione.:emoticon-0111-blush
 
AW: Configurazione per bloccare caid su oscam server

il tutto viene fatto su option caid, tanto macchino non direi.

se io voglio farmi arrivare da una C: line solo i caid preferiti metto su caid= 093b,0500,183d,0100,1702 mettendo così solo questi 5 caid ricevo solo quelli,
se invece ad un user voglio dare solo un caid metto sulla voce caid= 183d il resto non lo becca.
 
AW: Configurazione per bloccare caid su oscam server

Non serve ident, perché inserendo il cadi blocchi tutto il pacchetto
 
Zurück
Oben