Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Non è nelle mie intenzioni ricordare i compiti dei MOD.:emoticon-0150-hands
Sarebbe ora di fare una bella Pulizia.:smilie_haus_124:
Più che altro per la tranquillità del Forum e per evitare conflitti,
alcuni commenti dovrebbero essere subito rimossi.
Anche nella pagina iniziale in basso, sono in aumento dei Post che sono fuoriluogo.

Spero che nessuno me ne voglia e che questo mio parere non sia usato come spunto di nuovi dibattiti.:emoticon-0150-hands
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

fatto..... ;)

E adesso un po di ateenzione di piu...anche per te SONIC!!!
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Vabe dai non essagieriamo ora...Pensavo ti fare un scerzetto, se poi non ti va giu, basta ke melo scrivevi e lavrei subito tolto...cmq la foto lo vista scerzosa, per il giesto ke fa Marchisio sulla foto, poi ai ragione, forse si puo ankre prendere per male, per questo mi scuso....

@indo: Tu non ti preocupare di me, fai tu le cose tue e io le mie...
@giotto:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

CMQ, non ci litigiamo, Se qualcuno si e sentito offeso, mi dispiace e chiedo scusa!

Dato ke non si e fatto niente con "Sky Buio" dopo 2 Giorni dopo il 16 Inter-Juve, chiudo ke stiamo antanto oltre il Off Topic..Almeno faccio il mio Lavoro, vero Indo ;-)
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben