Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

claudio42

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
247
Reaktionspunkte
10
Punkte
78
Ragazzi, la sola cccam e di nuovo in funzione per quanto riguarda il provider del canguro. Hanno tolto i nani e penso che si preparano al nuovo attacco.


:emoticon-0169-dance :emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun:
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

tutti al riparo............:emoticon-0184-tmi::emoticon-0184-tmi::emoticon-0184-tmi::emoticon-0184-tmi:
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Si noti che il 16 si avvicina. Si gioca, cmq ultimo attacco avremmo la Coppa del Mondo.
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

cmq tra breve avremo di nuovo buio...dato che le cccam sono tornate a funzionare!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

io penso per venerdi per la sfida inter-juve:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Forse hanno lasciato perdere e hanno detto, tanto quelli della Oscam ci fregano sempre, allora ci facciamo un torto e facciamo funzionare la CCcam cosi nessuno uso piu la Oscam.....
































..............Magari :emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance

Anke io Penso ke lo chiudono per Juve Inter....CMQ Forza Al Jezzera e Nova ;-)
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Ragazzi

questo si sapeva purtroppo, si preparano per la botta dei mondiali, li potremo usare lo skifobox, questo e sicuro!

cangurone di merda!!!!!!!!
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Allora io mene sono accorta anche stanotte!!!

Che tramite Oscam/cccam io avevo dei freezer!!!!

E la prima cosa che poi mi e venuta in mente era che sta venmde il 16.

O capito giusto che attuale la cccam soloa finziona conn la sky.it kart?
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Strano ho provato a mettere la cccam 2.13 e non va, da cosa dipende?:emoticon-0132-envy:
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Esatto! Il mese scorso hallo chiuso proprio per il 16.03.2010 Per la partita di champions. Guarda caso domani ce Inter-Juve e la data sara' il 16.04.2010. Allora e' vero che ci faranno la frittata ogni 15 o 16 del mese. Secondo me il cambio dell' algoritmo e proggrammato in automatico a meta' di ogni mese...
Che palle ragazzi!
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Per chi non lo sapesse
Su tutte le Versione CCcam lo Sky it funziona solo con la CCcam e di cia 2 Settimane di preciso dall 06.04.2010

Speriamo che non anno in mende il colpo finale???????
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Io 3 giorni fa' ho notato che il dream mi frizzava con la oscam, ma i freez erano strani, non erano come sempre. I freez erano corti ma erano uno dietro l' altro...
Insomma siamo tutti d' accordo che ci stanno preparando la frittata, percio' ci dobbiamo adeguare.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben