Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione CCcam 2.3.2

Italylover1980

Ist oft hier
Registriert
14. Januar 2013
Beiträge
125
Reaktionspunkte
33
Punkte
48
Salve! Ma la nuova CCcam 2.3.2 a qualcuno con la scheda Tivusat funziona?
Io ho un Ricevitore Gigablue Quad 4k e ho installato CCcam 2.3.2, ma la scheda non viene riconosciuta.
Se invece installo Oscam funziona tutto.
Cosa potrebbe essere il problema?
 
Sei sicuro?
Perche fino alla Versione 2.3.0 la Tivusat funzionava benissimo.
Adesso l'hanno tolta? Mi sembra strano.
 
2.3.1 + 2.3.2 è una CCCam convertita 2.1.2
TivuSatCaid 183E inizia solo da CCCam 2.2.1
 
Strano pero che un User di un altro Forum ha confermato che nell suo ricevitore (Mut@ant HD51) la nuova CCcam 2.3.2 gli funziona.
Il Mut@ant HD51 ha anche un ARM-Processore.
 
Sarebbe nuovo per me,
hai un registro di esso?
Cosa è stato inserito in cccam.cfg?
 
Per quanto ne so, CCCam 2.3.2 non può leggere alcune carte originali che CCCam 2.3.0 può leggere.
Dovrebbe andare su C-Line, come cliente.
 
Si infatti, come cliente funziona.
Ma a me avrebbe interessato di usare la CCcam per la scheda Tivusat.
 
Buongiorno io ho lo stesso problema con il Gigablue UE UHD 4K con oscam mi legge la carta tivusat e con ccam 2.3.2 no e invece ho un amico che ha un Mutant hd 51 si.. ho provato a metterci nel mio sia la ccam.cfg e il bin 2.3.2 del Mutant (quelle del mio amico che funzionano sul suo)ma il risultato è identico e con la cline va anche questa ma in locale no..mi piacerebbe aiutare/collaborare per risolvere il problema.
Grazie
 
Ciao e ho fatto anche le prove con il file cfg 2.3.0 il funzionamento è uguale visione con cline e no con la carta tvsat; sono veramente stupito per il mio amico che ha il Mutant 51!!penso che qualcosa nello script del bin o forse da qualche altra cartella gli si è configurato per leggere la scheda!!!
 
Zurück
Oben