Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto canali criptati

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

giulio33

Newbie
Registriert
18. Juli 2013
Beiträge
17
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao cerco aiuto per favore mi succede per la prima volta quasto problema un mio amico mi a portato un dream 7020 i canali free tutto ok mi perde i canali criptati tolgo la corrente lo riavio tornano cambio canale li skermo nero di nuovo questo solo sui criptati ne sapete qualcosa? vi dico gia o cambiato imagine... cccam
 
AW: canali criptati

Per vedere i canali criptati serve un abbonamento.
che tu perda i suddetti canali non ho la sfera per risponderti.
Probabilmente con una sconda linea su un altro ricevitore non hai visione.su entrambi
 
fin qui cero arrivato e una linea separata il ricevitore e per conto suo separato da tutto
 
se vi puo essere di aiuto o rinscontrato che se salto gli hd va se invece vado su qualche canale hd al cambio schermo nero
 
AW: canali criptati

se avresti fatto una ricerca qui nel forum avresti trovato la risposta alla tua domanda.

per informazione i canali HD non li becca nessuno

- - - - - - - - - -

https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?291639-buio-su-cinema-HD1-fox-crimeHD-natgeoHD-e-gli-altri
 
ciao mi riferivo d+ sky.de.. pero devo rettificare su qualsiasi canale come cambio per 4 5 volte schermo nero devo togliere la corrente e farlo ripartire o letto su altri forum o appurato che non sono il solo molti anno lostesso problema con dream7020 originale o fatto delle prove come o letto da altre parti ma niente sto al punto di partenza se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio
 
Re: AW: canali criptati

prcio ce qualcosa che mi sfugge o cambiato immagine cccam setting come o detto sopra o girato su altri per farmi unidea sono in parecchi ad avere questo problema non o letto che anno risolto ce chi dice il problema e questo altri dicono altro o provato nessun risultato
 
AW: canali criptati

allora per ci dovresti dare delle informazioni precise

di che card si tratti? tedesca perfetto di quale 1702 o di una V14?
che image stai usando sul tuo box e che emu?

Grazie
 
credo di averlo detto con altri ricevitori e tutto ok esempio dream800 ..500 ed altri solo con questo 7020 o problemi limagine ne o provati tante da nemesis elite D:M:S DDD percio il problema e il ricevitore o letto di mettere questo

dreambox-dvb-modules-dbg_2.6.18-7.4-dm7020hd-20110928-r0_dm7020hd.ipk... dicono che altri con questo comando anno risolto altri dicono di no e nemmeno io
 
AW: canali criptati

ma se con altri decoder e tutto ok, e dipende dal tuo 7020 che non funziona bene non ti possiamo aiutare per lo meno io non ti posso aiutare,
e visto che giá sai da cosa dipende per me risolto il tuo problema e quindi
qui chiudo
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben