Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Problemi con Proxy Tivusat

maga77

Newbie
Registriert
30. Januar 2013
Beiträge
8
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Mi trovo nella stessa situazione,

uso una Vodafone station con firmware D-link come server Oscam (card Scai in locale) per i miei 2 decoder (sui quali uso mgcamd/cccam..) e in più mio fratello mi passa la sua card tivusat che io ho regolarmente agganciato come proxy (Cline).
Ma i canali TIVUSAT criptati non si vedono.
Se invece di passare dal mio server OScam (la vodafone station) mi collego tramite i decoder direttamente al SUO decoder DB800 con Cccam i canali Tivuat si aprono regolarmente..

Oscam sulla mia Vodafone Station non logga nemmeno nulla in merito..
Solo qualche volta durante le TANTE prove fatte mi è parso di leggere un "by not found" o un "rejected"..

Qualcuno dice che NON si riesce a fare (condividere tivusat da una cline mediante oscam) ma altri dicono che bastano alcuni accorgimenti sta di fatto che sarà almeno un mese che provo ogni tipo di configurazione tra i miei decoder e il mio server oscam senza successo.



 
AW: Proxy reader con oscam.

posta le tue config
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Proxy reader con oscam.

@elcoro
Ecco le mie

Version: oscam-1.20-unstable_svn-r8110

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!




Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Proxy reader con oscam.

@Elcoro
Grazie per la risposta
L'how to lo conosco, tant'è che come detto la mia tessera locale funziona regolarmente (ho omesso le configurazione per il lettore smargo locale appunto perchè regolarmente funzionante e condiviso tra i miei Decoder).
Ripeto anche che uso il router vodafone station come server oscam, per cui la mia ver di Oscam NON ha Dvbapi..
Dove sono gli errori che non mi consentono di fare una Cline da una cline per TIVUSAT?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Problemi con Proxy Tivusat

Ti ho spostato in un nuovo thread!

Posta l´oscam log mentre fai un restart!

Nell Webinterface cosa ce scritto? Connected?
 
AW: Proxy reader con oscam.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

dalla oscam.server tu vuoi usare una line in Proxi, quindi ricevi da un tuo amico la tivusat
la vuoi ripassare ai tuoi decoder interni, ma il tuo amico ti da reshare?

P.S. non capisco cosa intendi fare una Cline da una Cline?

e come ta scritto meister85 il Webinterface cosa ti fa vedere? connesso?
 
AW: Proxy reader con oscam.

- Dunque, SI, ho reshare di "tutto" tramite una Cline appunto..
- <<Fare una Cline da una Cline>> intendo che lui mi passa una cline dal suo decoder Dreambox con cccam, ed io la leggo come proxy dal mio server Oscam su Vodafone station e la ri-scio aio miei 2 decoder attraverso il protocollo cccam impostato nell'oscam.config.
- nella Webif mi dà regolarmente CONNECTED (ho addirittura fatto la prova di dare la mia scheda SCAI da lui e condividermela, e funziona regolarmente.. solo sto benedetto TIVUSAT non riesco a ripassarlo ai miei decoder... :-(

questo il log di oscam al riavvio:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Problemi con Proxy Tivusat

Guarda se hai un file oscam.services e oscam.whitelist.

In caso di si, cancella tutte due e fai un oscam restart.

Poi devi riprovare.
 
AW: Problemi con Proxy Tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Si ce li ho e sono belli "pieni"..
e ce li ho messi proprio per provare se mi aiutavano a risolvere il problema.. ma senza successo..

ma la mia domanda è..:
Vi risulta sia una cosa fattibile quindi di ricondividere con oscam una TIVUSAT che arriva da una Cline?
Perchè qualcuno dice che non è possibile, mentre qualcun'altro dice che non ci sono problemi.. bha..
 
AW: Problemi con Proxy Tivusat

Deve funzionare. Funziona anche a me.

Hai cancellato quelli files che ti ho detto?
 
AW: Problemi con Proxy Tivusat

Li ho (ri)cancellati e pare funzioni!
Dico pare perchè sto' monitorando da remoto.. tutto via web.. ma ora leggo
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Mentre prima avevo by not found o addirittura nulla..
Aggiorno i dettagli stasera quando rientro a casa e provo entrambi i miei decoder..
a stasera!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
confermo che sul decoder SD (vecchio) con cccam 2.1.3 tivusat funziona correttamente!
Il secondo decoder HD, architettura SH4, con mgcamd 1.35 che si collega in Cccam invece non si aprono.. e Oscam non logga nulla a Web come se non fossse ingrado di gestire tivusat appunto..
adesso provo a giocare un po' con mgcamd e poi Vi informo.

Aggiornamento:
Sul decoder HD con mgcamd 1.35 (ipbox91HD - SH4) i problemi persistevano, tivusat non si apriva.

UPDATE

Allora ho installato una Oscam Client per provare se dipendeva dall'emulazione ma il comportamento era lo stesso FINCHE' non ho cambiato in oscam.conf il valore di
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

e a quel punto i tivusat si sono aperti!!!

Ora, visto che tale parametro c'è anche nella configurazione di mgcamd, mi rimane di provare a fare la stessa prova con mgcamd

Aggiorno stasera..


UPDATE

Aggiornamento

niente da fare, con mgcamd non ho modo di aprire i Tivusat... anche cambiando diversi boxtype.
Mantengo quindi una oscam client.
Grazie a tutti per il supporto ricevuto.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Problemi con Proxy Tivusat

MEISTER sei il numero 1 TUTTI I PROB CHE HO avuto li ho risolto guardano i tuoi aiuti negli altri post.....
GRANDE
per ultimo questo di TIVUSAT
Bravo
 
Zurück
Oben