Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Bisogno del vostro aiuto amici

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Salve amici,avrei bisogno del vostro aiuto sarebbe bello se qualcuno mi potrebbe dare qualceh info ho suggerimento: io ricevo da amico una linea c-line della skyitalia in cambio riceve da me la sky tedesca 1702 - HD + 1830 - SCT italia -0647 - Tivusat 183D adesso ce il problema che quese carte io le ricevo indietro e mi arrivano in hop2 e i miei amici e parenti non vedono in hop3 le cose che io ho gia dentro nel laltro Server dove lui mi da la skyitalia,gli ho scritto di fare qualcosa ma non mi ha risposto penso ho che non vede le pm che gli scrivo qua nel Forum ho ha la posta piena ,potrei fae qualcosa io senza che le nostre c-line vengono distrutte? che lui riceve cio che gli ho dato ed io ricevo solo la skyitalia e le cose che io gli ho dato non le ricevo indietro,spero ad un aiuto di voi amici grazie mille
 
AW: Bisogno del vostro aiuto amici

Ci sono 2 possibilitá:

1) ricevere solo le sue carte locali, cioé solo hop1.
Aggiungi alla fine della C che ricevi >> no { 0:0:1 }
Esempio: C: prova.gotdns.com 15000 user pass no { 0:0:1 }


2) bloccare le carte che non vuoi ricevere:
Aggiungi alla fine della C che ricevi >> no { 0:0:183d, 0:0:1702, 0:0:0647, 0:0:1830 }
Esempio: C: prova.gotdns.com 15000 user pass no { 0:0:183d, 0:0:1702, 0:0:0647, 0:0:1830 } :emoticon-0148-yes:


Se leggi alcuni vecchi post puoi aprondire le opzioni sule cline.

Rguardo i tuoi clienti non mi preuccuperei,
il loro decoder da visione sempre alle carte con ecm poiú bassi in automatico.
Percui le tue carte li ricevono a hop 1, quelle non tue hop2.
Buona Domenica
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Bisogno del vostro aiuto amici

Grazie turi per il tuo aiuto,il fatto e che quando ce la sua c-line attiva ai miei clienti va via la sky tedesca la HD+ e quando blocco la sua c-line loro vedono di nuovo,io ho guardato Cosa mi passa lui infatti e come prevedivo,.ui mi bassa la sky.it in hop1 e tutte le altre carte come 1702 di sky.de e di 183d tivusat e 1830 della HD+ in hop2 e quindi loro vedevano niente solo il bild oscuro anche se sotto gli usciva per cccam info il nome del mio Server,ma se io aggiungo come tu ai detto non e che succiede poi che la sua liena si blocca se aggiunco alla sua c-line : no {0.0:1},comunque Provo e ti faccio sapere grazie amico mio
 
AW: Bisogno del vostro aiuto amici

Grazie a funzionato tutto amico mio ho messo dietro no { 0.0:1 } ed adesso va di nuovo sky.de e skyitalia senza problemi di ringraio di cuore ciao e buona domenica
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben