AW: Calciomercato
:diablo:Colpo di scena: salta Sneijder:diablo:
L'olandese del Real non andrà all'Inter
IMG Removed
Clamoroso colpo di scena: Wesley Sneijder resta al Real Madrid. Il trequartista olandese, che nelle ultime ore sembrava ad un passo dall'approdo in nerazzurro, per la grande soddisfazione di Mourinho che aveva più volte richiesto un rinforzo in quel ruolo, non si muoverà dalla Spagna. Come riportato da Marca, infatti, il giocatore ha deciso di rifiutare il trasferimento all'Inter per giocarsi le proprie carte con la camiseta blanca.
Ma andiamo con ordine. Trovato l'accordo col Real Madrid, sulla base di circa 15 milioni di euro più i bonus legati ai risultati, per il trasferimento a titolo definitivo dell'olandese, l'Inter aveva dato inizio alle trattative col procuratore di Sneijder per definire tutti i dettagli contrattuali.
Dopo un primo incontro, avvenuto lunedì sera con gli uomini di mercato di Moratti, l'agente del giocatore, Soren Lerby, si era recato nuovamente nella sede nerazzurra nella mattinata di martedì per chiudere definitivamente l'operazione. Quando l?accordo sembrava ormai cosa fatta, però, è arrivato il secco no da parte del giocatore, che ha deciso di restare al Real Madrid spiazzando Moratti, Mourinho e tutti i tifosi nerazzurri.
Alla base della rottura, sempre secondo quanto riportato da Marca, ci sarebbe un moto d'orgoglio da parte del fantasista olandese deciso a dimostrare al tecnico Pellegrini e al presidente Perez tutto il proprio valore.