Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info BWARE JB007 Setting Editor

AW: BWARE JB007 Setting Editor

trovato....stesso editore del Digiquest 8100
 

Anhänge

  • STBEditorDigiquest8100CA.rar
    203,8 KB · Aufrufe: 171
AW: BWARE JB007 Setting Editor

Ciao a tutti,

da un paio di giorni che ho un Bware JB007 quando lo preso cera una lista gia dentro con vari canali poi ho provato l opzione Sortieren nach Favoriten nach ID service etc... adesso quella lista come ce lavevo non mi spunta piu, piu ho meno ho fatto un macello :) adesso vorrei sapere come usare STBEditor tipo come carico la lista der bware con STBEditor e poi come ie la metto dopo averla editata ??? Ho forse da qualce parte poso trovare delle liste gia pronte fatte da altri user del Bware ?

Saluti Amauri 8
 
AW: BWARE JB007 Setting Editor

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
li potete scaricare la lista del clarktech hd 5000s piu il Clark Tech Editor studio vers 320 quando ti lavori la lista solo lo devi esportare in digiquest 81000 e 1000volte meglio del'originale

- - - - - - - - - -

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
AZK24 QUELLO CHE HAI TROVATO FA SCHIFO
 
AW: BWARE JB007 Setting Editor

con quale editore e settings hai provato? questa e la lista per il clark tech editore 5000-s hd quando lai fatta ha tuo gusto memorizza tutto la lista vai su fili e esporta si apre una finestra scegli digiquest 81000 li dai esporta e il gico e fatto---http://www.digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=126---leggiti le istruzione,qui
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: BWARE JB007 Setting Editor

quale editore
 
Zuletzt bearbeitet:
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: BWARE JB007 Setting Editor

ciao a tutti i setting di GIO®GIO Rai1HD funziona e Rai2 Rai3 HD non funziona ce forse qualche cosa che devo cambiare
grazie a tutti.
 
Zurück
Oben