Qui su eurocardsharing parlano di un coder che ha creato una "mbox" per ora in mano ai pay server poi hanno spostato il tread vi do il link salutoni cari amici in germania
dema2
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
spero che il link si possa mettere, altrimenti chiedo scusa e cancellatelo pure
Di nuovo salutoni a tutti.
eh si..chiaro! :emoticon-0111-blush
grazie. qlcuno potrebbe anche spiegare in parole povere le relazioni (indirette e inufficiali) che ci sono tra cccam team - dream - sky ?
grazie. qlcuno potrebbe anche spiegare in parole povere le relazioni (indirette e inufficiali) che ci sono tra cccam team - dream - sky ?
ciao Ragazzi
secondo me e una tattica a far vendere carte ,smargo ect.
e il canguro fa suonare la cassa , appena la cassa e nuovamente strapiena
vedrete che si risolve
ciao Numen
canguro di merda fatti fo...re !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa o messo il punto invece del ?
si sono accese le luci? wolevo scrivere la posso provare stasera la scheda sky. percio era una domanda. comunque si parla che da un paio di giorni che in italia ce qualcosa che funziona. e che arrivera pure qua qualcosa la notizia lo sentita ieri e oggi vedo la ccam 2.1.3 e credevo che allora era vera. ma almeno qualcosa fannonno.
Ok... Scusa se ti ho disilluso! Ma pultroppo la carta nn la legge!
In italia a qualcuno gli funziona già ma pultroppo nn la rendono pubblica!
è un discorso tipicamente italico!!! Se fosse successo su Sky DE sarebbe già da tempo pubblica la soluziona!! Ci facciamo sempre riconoscere nel mondo!
Capisco anche che team's come la Cccam e Mgcamd se ne sbattono dei nostri problemi!
Ok... Scusa se ti ho disilluso! Ma pultroppo la carta nn la legge!
In italia a qualcuno gli funziona già ma pultroppo nn la rendono pubblica!
è un discorso tipicamente italico!!! Se fosse successo su Sky DE sarebbe già da tempo pubblica la soluziona!! Ci facciamo sempre riconoscere nel mondo!
Capisco anche che team's come la Cccam e Mgcamd se ne sbattono dei nostri problemi!