il bello é che se é vero da come ho sentito, fanno un cambiamento prima dei mondiali, piu brachiale di quello che hann fatto fin ora...allora poi vedremo se ci sarà ancora cielo per noi...
pero speriamo bene, grazie oscam per il vostro lavoro...
hab jemanden die oscam zukommen lassen und er ist der meinung das sie nicht funzt,, .. irgendwie teilen sich die meinungen.. also warten wir bis morgen ab...
@cobra.. du musst verstehen das viele garnicht interessiert sind hier mitzumachen ..wievielen reicht es wenn ihr reciver einfach läuft und jut ist?!
andere wiederrum machen es sich zum hobby..
jeder hat seinen eigene tick.. und wenn nur downloader dabei sind.. auch ok ...
wozu sich aufregen..?
es reicht eine hand voll um ein projekt fortzuführen...
siehe SEG74 debian ipc ;-)
Veramente vi fate solo sentire e vedere qua Nell Forum solo quando non si vede nnete piu.
Se io non abesse Dei dreamboxen Dell valore di assai soldi mene fregasse lo stesso Di. Quest oscam....
primo, io sono qua anche quando funziona, e aiuto in pn!
Secondo, io non ho attaccato cobraxx, si scerza ho no? non ho mai messo in discussione il suo lavoro.....
Quindi, non capisco la reazione!
Questo e un hobby per me e non un modo per fare soldi!!! Non sono io la raggione perche sky fa dei cambi..... Ma ce gente purtroppo che ci guadagna anche bene...... e questo non si puo cambiare.....
il fatto dei mondiali ci sara di certo una bella botta!!!!
Questo e un hobby per me e non un modo per fare soldi!!! Non sono io la raggione perche sky fa dei cambi..... Ma ce gente purtroppo che ci guadagna anche bene...... e questo non si puo cambiare.....
il fatto dei mondiali ci sara di certo una bella botta!!!!
Ricordo quattro anni fa, guardare le partite con il suo commento e il massimo!!! Pero con lo skifo box, abituato con la dream, e una merda totale!!! Io ho Hotbird DiseqC B, ora non ti dico la procedura da fare per vedere con quella merda!
speriamo, cmq amici come prima!!!!!
@cobraxx: Mi scuso se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione!!!:emoticon-0152-heart