Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

a me in questo mese 3 me ne hanno seccate
fanno i giochetti
se lo sono studiato bene il drimm
ehheh furbi

Si iniziano ad essere un po' troppo pesanti! Per fortuna che io faccio tutto in casa, ma chi ha utenti paganti deve essere seccante! Giusto per info chi è il paysrv più grosso ? Mi sono messo a guardare in giro per capire chi avevamo intorno e se loro avevano una soluzione? Ma mi sembra che siamo tutti nella stessa barca!

Se incominciano a piallare ogni 48 ore, cosa che probabilmente avverrà, il CS finisce di massa finisce, anzi direi che già stà finendo...

Si iniziano ad essere un po' troppo pesanti! Per fortuna che io faccio tutto in casa, ma chi ha utenti paganti deve essere seccante! Giusto per info chi è il paysrv più grosso ? Mi sono messo a guardare in giro per capire chi avevamo intorno e se loro avevano una soluzione? Ma mi sembra che siamo tutti nella stessa barca!

soluzione per cosa? 999x o visione? cmq mi sembra che di payserver non si possa parlare nel senso di fare riferimenti a specifici siti o personaggi.... mi sembra che sia anche stato tolto un link nelle pagine precedenti

sent from my nexus 4 via tapatalk

fate disdetta e' la cosa migliore,poi su astra ci sono provider superiori a skyit quindi...

Anch'io facevo tutto in casa.....

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

fate disdetta e' la cosa migliore,poi su astra ci sono provider superiori a skyit quindi...

bè non direi, sky italia è l'unico bouquet al mondo con quasi 70 canali in HD
e praticamente propone tutto e con un ottima qualità hd
gli unici che gli riescono a stare dietro sono canal+ spagna che sta sui 40-50 canali in HD e hanno un ottima programmazione, sky uk 28est, canalfrance...

sky italia è talmente grosso che di perderci gliene frega meno di zero
quando mandano in 9996 per loro è come ammazzare delle mosche col dtt

calcolate che questi hanno 4 milioni e 800 mila abbonati

e in piu a questi non oso immaginare le prepagate che vedono

fatevi due conti!!

io la penso cosi

Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

bè non direi, sky italia è l'unico bouquet al mondo con quasi 70 canali in HD
e praticamente propone tutto e con un ottima qualità hd
gli unici che gli riescono a stare dietro sono canal+ spagna che sta sui 40-50 canali in HD e hanno un ottima programmazione, sky uk 28est, canalfrance...

sky italia è talmente grosso che di perderci gliene frega meno di zero
quando mandano in 9996 per loro è come ammazzare delle mosche col dtt

calcolate che questi hanno 4 milioni e 800 mila abbonati

e in piu a questi non oso immaginare le prepagate che vedono

fatevi due conti!!

io la penso cosi
non credo sia l'unica controlla bene ad esempio canalsat france per dirtene uno ha oltre 80 canali in hd

Io prendo da payserver...in questi mesi nessune piallature..secondo me loro hanno un fix per gli errori 999x

Gesendet von meinem iPhone mit

Anche io non ho avuto nessuna piallatura, mio cognato da anni che prende da Payserver e nessun problema

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se si va avanti cosi va a finire che anche loro aumentano i prezzi

La domanda che continuo a farmi io in questi giorni bui e sempre la stessa e quindi mi chiedo ma in UK NDS ha più rivisto la luce??? NO!!
E quindi perchè qui noi dovremmo esser diversi??? almeno loro li son tutelati da altri sistemi di decriptaggio e quindi fortunatamento loro possono godersi come anche in germania l'HD con altri sistemi...
E quindi di riquindi e ancora quindi???? noi che alternative abbiamo???? NESSUNA!
Secondo me ci dobbiamo mettere l'anima in pace e goderci finchè possiamo questo schifo di segnale SD perchè a me fa proprio schifo,e finchè dura dura e poi pace all'anima sua anche qui...
Ciao belli :-)

Ma se piallano ogni 10 giorni e fra poco ogni 2, cosa ve ne frega degli hd ??

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

La domanda che continuo a farmi io in questi giorni bui e sempre la stessa e quindi mi chiedo ma in UK NDS ha più rivisto la luce??? NO!!
E quindi perchè qui noi dovremmo esser diversi??? almeno loro li son tutelati da altri sistemi di decriptaggio e quindi fortunatamento loro possono godersi come anche in germania l'HD con altri sistemi...
E quindi di riquindi e ancora quindi???? noi che alternative abbiamo???? NESSUNA!
Secondo me ci dobbiamo mettere l'anima in pace e goderci finchè possiamo questo schifo di segnale SD perchè a me fa proprio schifo,e finchè dura dura e poi pace all'anima sua anche qui...
Ciao belli :-)

io sinceramente sono piu ottimista.
Da un lato o ci sarà qualcuno che riuscirà a risolvere il problema o come si diceva alcune pagine fa, qualcuno andrà per via legali e riuscirà a risolvere il tutto, come già detto, secondo le leggi dell'Unione loro non possono fare il pairing e dunque come avviene anche in Germania in teoria dovrebbero darti la disponibilità di vedere quello che vuoi su un ricevitore qualsiasi
Problema è que intraprendere una via legale in Italia, significa tra la prima instanza e l'ultima, come circa 20 anni

Appena qualcuno pubblica la soluzione al 999x loro cambiano metodologia per riproporlo in altra salsa; credo che ancora non vi è chiaro il concetto che qui chi comanda è il cielo, secondo me ci possiamo rassegnare, purtroppo...

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben