Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Certo che sono un giovanottino,e bello arzillo pure.
io scommetto 10 euro su ciccio ciccio mi sembra piu´agressivo :) :) :)
hahahahahahahah

- - - - - - - - - -

beh se hanno anche compresso in nrt le nostre enigma2 dovranno anche decomprimere. ci vuole un architettura hardware sufficiente e software che lo faccia funzionare... e chi lo sa come sono messi i nostri decoder...
magari è più complesso risolvere la parte nrt del discorso nano/doppio controllo hardware

sent from my nexus 4 via tapatalk
palle palle palle . i Decoder sono abastanza sufficienti per supportare tutto . lasciate stare le scuse die payserver . anche loro aspettano la pappa pronta come noi

quel poveretto del payserver non sapeva cosa inventarsi per tenersi stretto il cliente,e poi é stato detto e ridetto che la nrt non centra niente con il blocco hd.

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Non vorrei rovinare la bella chiacchierata, ma da me hanno spento TNTSAT HD e un po 'più tardi HD Austria. Sempre HD - e adesso sono gia 2-3 mesi che sempre il programmi HD sono scure. Niente da fare - adesso uso una scheda BIS e per fortuna ci sono le vecchie schede HD01 (HD plus). Ho una brutta sensazione che Sky Italia non era l'ultima lampada HD che si ha spento. Scusa per il mio brutto - anziche il mio pessimo italiano.

Zuletzt bearbeitet:

Verdi, ma TNTSAT funziona, per esempio TF1 HD è chiaro, invece HD Austria, dov'è la differenza con HD Deutschland, alla fine sono gli stessi canali e poi credo che l'interesse della comunità non sia cosi grande da lavorarci su, come in questo caso è di SKY ITALIA HD.
Sono certo che momentaneamente tutti i server pay sono fermi o quasi, in attesa cosa succede con SKY ITALIA HD e credo che per questo la comunità si sta muovendo a cercare una soluzione

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Verdi, ma TNTSAT funziona, per esempio TF1 HD è chiaro, invece HD Austria, dov'è la differenza con HD Deutschland, alla fine sono gli stessi canali e poi credo che l'interesse della comunità non sia cosi grande da lavorarci su, come in questo caso è di SKY ITALIA HD.
Sono certo che momentaneamente tutti i server pay sono fermi o quasi, in attesa cosa succede con SKY ITALIA HD e credo che per questo la comunità si sta muovendo a cercare una soluzione
Mi hai praticamente letto il pensiero,non cé nessuna differenza tra Hd austria e Hd Deutschland,TntHd si vede e non cé lo stesso interesse,su sky it ci sguazzano troppi soldi,,,,quindi troppi interessi...

palle palle palle . i Decoder sono abastanza sufficienti per supportare tutto . lasciate stare le scuse die payserver . anche loro aspettano la pappa pronta come noi

quoto...
mah... per nrt non saprei... bisogna conoscere bene come lavora... direi che i Turner HD enigma2 e skyfobox lavorano alla stessa maniera e i driver saranno pressoché simili. penso che tutto il lavoro lo faccia il processore... per vedere fluido un DivX ti serve almeno un Pentium II a 350 MHz e anche un po di RAM grafica dedicata... poi dipende come è fatto il DivX etc etc.. per un mpeg2 DVD al contrario ti basta eccome. invece con hardware molto meno potente ma sviluppato appositamente per leggere un DivX lo vedi comodamente... quindi non é detto che non serva hardware. soprattutto perche l nrt è progettata su un hardware specifico che più specifico non si può... ovvero gli skyfobox HD e non è detto che la compressione non includa un pairng hardware a sua volta gestito dalla parte di processore specifica per NDS.

se poi il payserver in questione si vuole solo parare il culo e l nrt non è ancora stato introdotto sono un altro paio di maniche... bah chi ci capisce è bravo

AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

scusate, ma esiste una guida che spiega cos'è una len tiers ins e sopratuto i "nani"?
esistono altri termini del gero sat?

ma sport HD Active perche si vede, come mai l anno dimenticato visto che visto che anno oscurato fino la monnezza,forse dobbiamo avvisarli che l anno dimenticato,chissa ci fanno qualche regalo, che ne dite?

Se è per questo si vede anche Cielo HD, MTV HD e Real Time HD che fanno parte del pacchetto HD di Sky Italia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

beh se hanno anche compresso in nrt le nostre enigma2 dovranno anche decomprimere. ci vuole un architettura hardware sufficiente e software che lo faccia funzionare... e chi lo sa come sono messi i nostri decoder...
magari è più complesso risolvere la parte nrt del discorso nano/doppio controllo hardware

Ancora questa cosa del NRT

Per chi non lo ha ancora capita.

Non ha niente a che fare con il NRT seno non si vedeva nemmeno con le 0919.

Ha a che fare tutto con la decryptazione delle nostre emu.

La scheda fa una richiesta alla nostra emu che non ha una risposta e quindi non ci da la ECM buona.

Smettetela a dare la colpa alla NRT perché questa e una cosa da bambini.

Chi sa se Sky Germania e co non usano già la NRT e noi non lo sappiamo.

Ascoltate a me.

NRT e una cosa che usa Sky e che non arriva a noi Clienti ma è un Filtro che usano loro per risparmiare banda.

A noi hanno solo cambiato la procedure per avere la ECM.

Tutto qua.

Saluto

amassidda

Gesendet von meinem iPad mit

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ancora questa cosa del NRT

Per chi non lo ha ancora capita.

Non ha niente a che fare con il NRT seno non si vedeva nemmeno con le 0919.

Ha a che fare tutto con la decryptazione delle nostre emu.

La scheda fa una richiesta alla nostra emu che non ha una risposta e quindi non ci da la ECM buona.

Smettetela a dare la colpa alla NRT perché questa e una cosa da bambini.

Chi sa se Sky Germania e co non usano già la NRT e noi non lo sappiamo.

Ascoltate a me.

NRT e una cosa che usa Sky e che non arriva a noi Clienti ma è un Filtro che usano loro per risparmiare banda.

A noi hanno solo cambiato la procedure per avere la ECM.

Tutto qua.

Saluto

amassidda

Gesendet von meinem iPad mit

E tu dici che si trova la soluzione???

Inviato da mio iPhone utilizzando

l nrt è una prerogativa della sola sky Italia
l nrt è una compressione con relativa perdita di dati, come tutte compressioni mpeg.
io non ho mai detto che il problema è l nrt

cmq l mpeg 2 usato in dvb s e dvbs 2 può essere anche trasmesso come mpeg4. l mpeg4 ha delle cosuccie in più come ad esempio il controllo dei diritti di visione. cioè puoi trasmettere un flusso per uno specifico hardware ad esempio con una parte di chip dedicata a questo controllo
noi abbiamo un decoder con un hardware interno non del tutto compreso... un po come se avessimo una seconda smart card interna ancora più blindata perche non duplicabile al contrario delle sc nds...

ciao e buona notte a tutti

Ecm e flusso video viaggiano su pid separati nn hanno niente a che vedere l'uno con l'altro.

Una volta nel tempo del far west esisteva il cacciatore di taglie......in nostri tempi esiste il cacciatore di codifica!!Come cambia il tempo!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben