Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

No, invece ho notato che c'è buio totale su Primafila 1,2 e 3 in SD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Confermo quanto hai detto, PF 1-2-3 nessuna informazione dalla cam quindi andati...e ho provato 4 cline di 4 P.S. e manco una ne va...
Probabilmente hanno incominciato l'ecatombe anche con quella scadente qualità degli SD...solo che questa volta hanno incominciato ad oscurare quelli di lusso...:emoticon-0124-worri
Se c'è qualcuno che li vede ancora secondo me dureranno poco molto poco...
Io aspetto sempre la soluzione che mi è stata comunicata nei giorni scorsi e incrociamo le dita,gambe e piedi .... :emoticon-0184-tmi:

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Alla fine c'è lo aspettavo che prima o poi andavano gli SD.
ma mi chiedo, come fanno quelli che non hanno my schifo?
Speriamo che è solo un allarme temporaneo

Ma io non mi sorprendo di nulla,se abbiamo un problema grave al motore e non si hanno soluzioni di sorta e normale che il motore piano piano ti creerà sempre più problemi fino a collassare definitivamente lasciandoti a piedi...
Finchè i vari team sparsi non troveranno soluzione potrà andare solo peggio molto peggio...

1 2 3 fila adesso sono tornati ad essere visibili mi confermate??? falso allarme quindi o macabro presagio???

Comunque mi hanno appena scritto che sono nuovamente visibili.
Speriamo bene

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

tutto ok per i canali citati.........cosi mi riferiscono ed io così riporto

Comunque confermo anche io quanto detto in precedenza da un altro utente e che probabilmente avendo precaricato la epg in precedenza non me ne ero accorto.
Sui canali SD la EPG spesso e volentieri dal il titolo in corso ma non da informazioni dettagliate sull'evento e sta succedendo sempre più spesso,però la cosa avviene principalmente sui cinema sd perchè sugli altri mi sembra che funzioni correttamente...
Poi, dal 1 gennaio marcopolo nuvolari e compagnia bella non saranno più visibili e si trasferiranno definitivamente su TvSat e quindi le EPG le dovremo prelevare da fox+1 cosa che io ho già provato a fare ma sui suddetti canali citati non mi carica na mazza!
Brutto presagio anche questo???? vedremo...
Voi avete altre idee su dove andare a prelevare la EPG???

Cmq io non capisco perche tutti i tiers mi si aggiornino tranne questi 4..

Tier09190000000000000000000757000000001970-01-012014-01-250919:000000 unknown
tier09190000000000000000000721000000001970-01-012014-01-300919:000000 unknown
tier09190000000000000000000723000000001970-01-012014-01-310919:000000 unknown
tier091900000000000000000003F2000000001970-01-012014-02-050919:000000 unknown

É normale? Bha..

Dai ragazzi state tranquilli,lo sparimento è stato talmente veloce che qualcuno può anche non essersene accorto o magari non è successo a tutti.
dai che siamo sotto le feste di natale e dobbiamo essere buoni... :-)

Questa e' una email di un payserver molto grande (online) che da spieghazioni a questa situazione:

Gentile cliente,

come avra' gia intuito o letto, da qualche weekend sky ita hd non funziona
piu correttamente.
la motivazione e' che hanno introdotto un nuovo nano chiamato 01 che prevede
un ulteriore controllo sul box nativo dove viene letta e hanno implementato
un sistema di compressione nrt che permette di avere maggiore banda di
trasmissione satellitare.
a tale proposito i canali hd non sono attivi e contiamo quanto prima di
averli nuovamente attivi.
noi e altri team stanno lavorando a questo, pertanto al momento e'
consigliato utilizzare i canali a bassa definizione

cordiali saluti

beh se hanno anche compresso in nrt le nostre enigma2 dovranno anche decomprimere. ci vuole un architettura hardware sufficiente e software che lo faccia funzionare... e chi lo sa come sono messi i nostri decoder...
magari è più complesso risolvere la parte nrt del discorso nano/doppio controllo hardware

sent from my nexus 4 via tapatalk

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben