Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

penso che sia tutto giusto quello che dite su cliente provider sat tranne che x sky UK.... verificate bene, mi risulta che l unica codifica in sky UK sia NDS e abbiano attivato anche da loro una protezione chip.
altra cosa quando dite io ho la scheda in un dbox 800 e mi devono fornire tale codifica.... e qui e da capire.... perche loro trasmettono su codifica certificata e il dbox non ha nessuna codifica certificata....

sent from my nexus 4 via tapatalk

Non sarei cosi sicuro che sky uk abbia la protezione chip.
Da me sono tutti chiari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Comunque la soluzione per li HD e in giro. Da quanto ne so io a presto li dovrei vedere (prendo da qualcuno). Dice che ha trovato la soluzione e questo qua non spara cazzatte! Vi tero informati.
Perfavore nessuna PN. Non faccio nome di nessuno perche non vuole!
E no non si tratta di schede 0919 ;)

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

[-SONIC-];2067235 schrieb:
Comunque la soluzione per li HD e in giro. Da quanto ne so io a presto li dovrei vedere (prendo da qualcuno). Dice che ha trovato la soluzione e questo qua non spara cazzatte! Vi tero informati.

ti credo al100%

[-SONIC-];2067235 schrieb:

anche a me hanno detto cosi tra un po mi dara' il test e vediamo dice che sono stati gia' fixati i canali hd,vedremo

Non vorrei essere polemico e spero che siano sulla buona strada, ma onestamente mi avevano scritto 10 giorni fa che avevano la soluzione e che era in fase di TEST

Non vorrei essere polemico e spero che siano sulla buona strada, ma onestamente mi avevano scritto 10 giorni fa che avevano la soluzione e che era in fase di TEST
infatti parole sene dicono tante aspettiamo i fatti ancora ad oggi personalmente non ho visto nulla di funzionante

Certo parole sene dicono tante...io posso solo dire quello che so io, e posso solo dire che se mi dice che fa una cosa, la fa. Poi chi crede crede, chi non vuole credere, peggio per lui.

[-SONIC-];2067454 schrieb:
Certo parole sene dicono tante...io posso solo dire quello che so io, e posso solo dire che se mi dice che fa una cosa, la fa. Poi chi crede crede, chi non vuole credere, peggio per lui.

Ti quoto in pieno,anche io ho ricevuto le stesse informazioni, e già da un pò che stanno testando in locale la "nuova" emu e sono fiducioso e chi me l'ha comunicato non versa nessun interesse verso di me...

E aggiungo anche che sto parlando del 09CD e non della 0919 bacata di freeze... :smoke::dfingers::emoticon-0123-party

Speriamo bene raga

Inviato da mio iPhone utilizzando

speriamo che sia una emu che riesca a girare bene sui nostri decoder

sent from my nexus 4 via tapatalk

Un grazie davvero a tutti coloro che investono il proprio tempo e le proprie conoscenze per trovare una soluzione!
Attendiamo fiduciosi !

solo per fargliela al canguro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben