Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

si.. avremo un bel regalo se i canali digitali (SD) si chiudono anche...

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

si.. avremo un bel regalo se i canali digitali (SD) si chiudono anche...

MA la domanda alla tua risposta e perchè non l'hanno già fatto,o meglio,perchè non l'hanno ancora fatto???
che cia sia qualche accordo segreto tra pay server e cielo???
io tiro ad indovinare che dopo le feste magicamente i rubinetti del'HD riveranno aperti nuovamente...mi sbaglio?vaneggio? ipotizzo???
Vedremo...

Intanto stanno facendo offerte alle quali è impossibile resistere.. my Sky hd a 39€ compreso di adeguamento dell'impianto.. Non male no?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

adeguamento dell impianto? e che serve la parabola più grossa?

se la soluzione arriverà per me arriverà da qualche programmatore che ha dietro qualche produttore... se chi ha programmato e prodotto questi chip farà qualche marchetta...

sent from my nexus 4 via tapatalk

Il cangu...o o0 cie..lo per me può andare a farsi....f..er,,,,ma che offerte...sono dei ...l....i--

Si ma sai cosa è un lnb scr? Non c'entra niente con l'on demand.
@the-One no comunque il tecnico quando ha chiamato ha detto che deve passare un secondo cavo.. un lnb scr Costa molto di più di un dual o un quad...

Intanto stanno facendo offerte alle quali è impossibile resistere.. my Sky hd a 39€ compreso di adeguamento dell'impianto.. Non male no?

forse si parlava di SCR unicable ?

Si ma sai cosa è un lnb scr? Non c'entra niente con l'on demand.
@the-One no comunque il tecnico quando ha chiamato ha detto che deve passare un secondo cavo.. un lnb scr Costa molto di più di un dual o un quad...

Azz...jerry te lo manDo io.....in italia sono ladri..

- - - - - - - - - -

forse si parlava di SCR unicable ?

Perchê conosci un'altro tipo di scr?

ah ho capito... x registrare e guardare un altro programma in contemporanea... beh si ti serve l adeguamento dell impianto. io pensavo che era per avere il decoder... mi sembrava strano...
ma funziona ugualmente anche se non si ha il doppio LNB o è una prerogativa di quel decoder?

Funziona....solo Che puoi registrare quello Che Guardi.

Gesendet von meinem iPad mit

come per il mio sr4... anche se ho la condominiale con digitale e sat sullo stesso cavo... ci vuole 2 tuner. mah in 2 anni avrò registrato si e no 5 o 6 programmi...
poco utile per me... ma visto la spesa irrisoria invoglierá sicuro al cambio di decoder

Per me invece avere un decoder con doppio tuner è indispensabile.. Triplo considerando anche il dtt. Avendo una sola tv come si fa a mettere d'accordo babbo mamma e bimbi? Comunque si, l'scr viene montato solo in casi "estremi" ovvero dove non è proprio possibile far passare il secondo cavo. Considera che a me piuttosto che mettermi quello mi hanno montato un bellissimo Alps a quattro uscite!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben