Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

si ma 80 card con 80 reader fisici? collegati su una decina di server in un posto solo?

e quante linee dati hanno... 10 linee una per ogni server?

mi sembra difficile.... cmq possibile ma se quelli li beccano gli fanno la chiave di cioccolato

sent from my nexus 4 via tapatalk

Si vede che vivi in italia :)
Dalle mie parti abbiamo 200mb su fibra e 150 su cavo della televisione.
Cmq ragazzi era per dire come fanno i pay ad non avere problemi,nn per io non ci credo per me é impossibile ecc ecc.
Poi se voi pensate che un payserver é munito di pc igel o drembox come server allora é un altro discorso.

Si si caro mio come non darti ragione???
Finchè quando va bene nella maggior parte dei nostri luoghi a malapena le linee arrivano a 2/4 MBit...
E solo i più fortunati contano nelle grandi città la fibra con forse 50/60 Mbit effettivi di Fatsweb... :emoticon-0103-cool:

Oggi ho sostituito duo 09cd con errore 9996 per velocizzare il tutto non ho aspettato che spedissero le nuove ma mi sono recato in un center me ne hanno date due nuove e gli ho lasciato le vecchie ho sbagliato? si possono carpire informazioni sull uso che ne è stato fatto??

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Scusate ho fatto un osservazione su alcuni camali per adulti che hanno lo stesso codec mpeg4 come a sly. Come mai redlight sct si vedono con la codec uguale a quella che ha sly ora? Questo nn melo so spiegare bo

Ups lho vista ora la codifica ok

Zuletzt bearbeitet:
Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ciao ma non capite che non e questione di codec ma anno cambiato qualcosa sul comando della card per non dare visione per HD

AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

No jerry....qui ti sbagli...

Non mi sbaglio, ma forse sono stato poco preciso. La oscam "ufficiale" gestisce al massimo 64 user, che ovviamente possono essere sia decoder che linee.. nel senso che ad una oscam puoi connettere anche 64 ciccie, e da lì poi possono uscire molti utenti. Esistono poi dei "fork" Non ufficiali (la famigerata Unicam, kpcs, ecc..) modificate per gestire più user.. quindi l'idea della oscam moddata non è poi così sballata

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ma siete sicuri, a me sembra strano, io ho visto oscam ufficiali con più di 64 user, circa 80 e non mi è sembrato avesse grandi problemi...

Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Come fqccio a mandarle in 002?

Togli il fornello dalla macchina del Gas avvicini il cip della plastica dove esce la scintilla, così diventa un 02
li ho fatti deventare scemi nel giro di tre mesi, in pratica dalla prima settimana di settembre ad oggi ho fatto la raccolta, 8 pezzi di plastica, l'ultima tre giorni fa, mi hanno detto che non è possibile, prendi Skifobox e plastica e portala ad un vicino centro Skifo e lo fai controllare tutto anche l'alimentatore, mi sa che stavolta hanno il coltello dalla parte del manico! sarà dura.

- - - - - - - - - -

Le dovevi piallare tu con il piezo elettrico del Gas!

buongiorno ragazzi. Siccome non vedo progressi nel breve volevo condividere con voi la "soluzione" adottata in UK.. Se cercate per bene note rete come loro abbiano risolto ( x quanto sia una soluzione ) facendosi pairare la scheda con uno specifico modello di Thompson... Potrebbe essere questa l unica mossa possibile x ora anche se non ci saprei dire a quale decoder farvi pairare la scheda..

Io ho lanciato un sasso, vedete le vostre fonti, conoscenze, cosa riescono a trarre da questa info..

buongiorno ragazzi. Siccome non vedo progressi nel breve volevo condividere con voi la "soluzione" adottata in UK.. Se cercate per bene note rete come loro abbiano risolto ( x quanto sia una soluzione ) facendosi pairare la scheda con uno specifico modello di Thompson... Potrebbe essere questa l unica mossa possibile x ora anche se non ci saprei dire a quale decoder farvi pairare la scheda..

Io ho lanciato un sasso, vedete le vostre fonti, conoscenze, cosa riescono a trarre da questa info..

buongiorno ragazzi. Siccome non vedo progressi nel breve volevo condividere con voi la "soluzione" adottata in UK.. Se cercate per bene note rete come loro abbiano risolto ( x quanto sia una soluzione ) facendosi pairare la scheda con uno specifico modello di Thompson... Potrebbe essere questa l unica mossa possibile x ora anche se

P.s. non vi saprei dire a quale modello di thompson fare riferimento, si parla solo di thompson con alcuni seriali specifici, mentre tutti quelli con seriale successivo implementano la mancata visione sugli hd.

Cmq ragazzi era per dire come fanno i pay ad non avere problemi,nn per io non ci credo per me é impossibile ecc ecc.
Poi se voi pensate che un payserver é munito di pc igel o drembox come server allora é un altro discorso.

si ma anche da noi ci sono tali reti. a livelli commerciali c'è anche la fibra 1gb... voi siete messi meglio a livelli consumer.... cmq appunto io facevo un discorso di quantità di elementi. se sono messi come dici tu tra un po si chiameranno payserver spa e magari saranno quotati in borsa...

sent from my nexus 4 via tapatalk

Che sucesso
Vi Siete calmati

Siamo nel buio totale per quanto riguarda gli HD...e possiamo affidarci soltanto a chi mastica bene il campo...quindi mi sa che serve una nuova emu....che riesca a far capire alla scheda che sia inserita in uno schifobox...quindi mi sa che bisogna decriptare il nuovo settaggio e poi lanciarlo nella nuova ca....m.Per ora siamo in mano ai Pays..ve..r---loro sanno come procedere ,,,credo...!! C'è troppo interesse dietro ..per tutti...qualcuno farà uscire fuori qualcosa ....spero al piu presto....:emoticon-0155-flowe

Avremo un Bel regalo di natale

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben