Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

la sky italia e solo in italia !! il pairing e stato introdotto anche dalla skyuk !! anche loro problemi con canali hd !! per i moderatori fate pulizia !! DI QUESTI FAKE NE ABBIAMO LE P...E PIENE

Il mio non era un fake...
se gia' c'e' in Uk visto che sky uk e ita alla fine sono la stessa cosa mi chiedevo se da altre parti avevano risolto o comunque trovato qualche strada da percorrere.

Questa discussione sta prendendo una brutta piega e me ne dispiace enormemente...
credevo che si potesse parlare seriamente e con moderazione ma i vedo che i bimbiminkia ci sono anche qui...
vabbè dai...

Allora scrivo prima e ultima volta. O postate screenshot con ecm info e configs oppure vengono cancellati come off topic!

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

non so il tedesco, qualcuno mi traduce cosa c'è scritto 2 pagine fa?

qualcuno sa qualcosa circa sul viaccess orange e bis di cui ho scritto prima... ho sentito parlare anche di canal+canalsat che non vanno in HD... poi c'è anche nova che da quanto ho capito si riesce a vedere solo 1 o 2 canali...
cioè giusto un riepilogo per capire come siamo messi noi e come sono messi gli altri

tnk

sent from my nexus 4 via tapatalk
Ti rispodo io , ha scritto niente di particolare voleva solo sapere perché é buio su alcuni canali HD

stesse *line e stesso server nessuna config particolare:cc*am 2.3 : luce SD - Buio HDos*am : luce SD - Buio HDmg*amd 1.38 : luce SD - Buio HDmg*amd 1.35a+ cs1.67 : luce SD - luce HD(con freeze)

Non so se le informazioni siano attendibili, non posso far prove per ora quindi se vi va di provare questo è quello che si dice in giro..

@Raga17777
buon giorno !!

stesse *line e stesso server nessuna config particolare:cc*am 2.3 : luce SD - Buio HDos*am : luce SD - Buio HDmg*amd 1.38 : luce SD - Buio HDmg*amd 1.35a+ cs1.67 : luce SD - luce HD(con freeze)

Non so se le informazioni siano attendibili, non posso far prove per ora quindi se vi va di provare questo è quello che si dice in giro..

...vedo che ho scatenato un putiferio, in giro non si parla di altro.
Cmq è cosi tranquilli!!! ma non chiedetemi il perchè, tecnicamente non sono preparata su ste cose

Gli freeze sono normali con newcs 1.67. E propio un bug del newcs. Cmq mi sembra che ce anche una newcs fixata dove non frizza. Dovrei fare delle prove. Io cmq non ci posso credere che hai luce su HD.

provato con la newcs 1,70 niente da fare buio

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben