Giallobledoc
Newbie
forse sul tuo contratto, perché tutti gli altri nn ce l´hanno scritto sul contratto che possono usare un decoder di proprietá.
ma parliamo di logica, se il problema HD fosse stato fatto volontariamente da s*y, perche' non farlo su tutto il resto? e' questo che mi chiedo, non e' che la cosa e' stata casuale? e se cosi' fosse sarebbe piu' facile trovare una soluzione.
su tutti i contratti c'è scritto che si può utilizzare un decoder di proprietà..
la cosa che vorrei evidenziare è questa:
Il Servizio Sky HD presuppone l’utilizzo di un Decoder HD fornito da Sky in comodato d’uso gratuito oppure di proprietà dell’Abbonato, Sky garantisce la corretta fruizione di tutte le specifiche funzioni del Servizio Sky HD esclusivamente mediante l’uso da parte dell’Abbonato di Decoder HD forniti da Sky in comodato d’uso gratuito o venduti o comunque immessi sul mercato direttamente da Sky.
In particolare vorrei sapere se facendo downgrade dell'abbonamento e quindi disabilitando il servizio HD avrei comunque problemi di piallatura. C'è qualcuno di voi senza servizio HD che è stato piallato?
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?