se aggiornate la lista del vostro decoder prima la dovete cancellare perchè se la mantenete secondo me rischiate di avere problemi, io con Sunray 800HD non ho nessun problema e non ho usato i setting di hannibal che prontamente ha aggiornato nella giornata di ieri,al massimo usate la sua lista...
Poi, ECM alti??? a me mi sa che sia il vostro server ad avere problemi e non il canale,poi forse sbaglio.
Mamma mia ma hai quelle oscillazioni così alte? ma come mai??
io per esempio quando mi pianto sul canale l'oscillazione varia da 160 a 190ms...
Se hai quelle oscillazioni li presumo che tu abbia freeze spesso.
Io comunque ho imparato che con le cline è meglio usare oscam che cccam puro.
No assolutamente nessun freeze, anzi queste oscillazioni c'è l'ho nelle nuove frequenze, in quelle vecchie sono in generale tra 006 e 030ms
Invece in questi nuovi, inizia con un numero basso, tra 60ms e 80ms, per poi alzarsi superiore a 750ms ma mai a superare 1.000
Poi dopo alcuni secondi diventa fisso tra 50ms e 80ms
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
io ho un amiko alien...8900---ed aggiornato la lista canali....ma mi sa che ha ragione myskyspace..non credo che l'oscam services..giochi qualche ruolo...anche perche ho anche un Jepssen st4 e non si puo aggiornare il services tranne se cambi il firmware..credo...mi chiedo puo essere che sly abbia modificatoqualcosa....da qualche altra parte e non sulla cam......per quanto riguarda il pairing....sono soòo supposizioni.....cerco di dare un minimo di contributo per chi ha davvero conoscenze alte--
No assolutamente nessun freeze, anzi queste oscillazioni c'è l'ho nelle nuove frequenze, in quelle vecchie sono in generale tra 006 e 030ms
Invece in questi nuovi, inizia con un numero basso, tra 60ms e 80ms, per poi alzarsi superiore a 750ms ma mai a superare 1.000
si ma qui si parla di come fa funzionare la scheda sky nel dream. se volete sapere come mai su certe frequenze ricevete bene mentre su altre ricevete con freeze andatelo a chiedere a chi vi manda l ecm...
gli oscam services servono a.chi ha la card.nel dream... per.definire i pacchetti che ha.... se chi ti manda l ecm non li ha aggiornati ovviamente ti arriverà da un altro server meno performante
si ma qui si parla di come fa funzionare la scheda sky nel dream. se volete sapere come mai su certe frequenze ricevete bene mentre su altre ricevete con freeze andatelo a chiedere a chi vi manda l ecm...
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
Buonasera ragazzi, è qualche giorno che non seguo la conversazione per riassumere con regolare abbonamento il buoi persiste invece con payserver funzionano i canali HD?
Salve
ma con i services cosa intendi cosa devo cambiare?non me ne intendo molto ma anche a me sulle nuove frequenze si vede a scatti con ecm molto alti!
mi potresti dare una dritta?
grazie,
Ciao basta utilizzare la tool oscamcollection 2.0 basta clikkare su oscam.services ti scarichi il file e poi lo sostituisci nella cartella delle configurazioni oscam.
ciao