Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
può essere vero ma quello che dico può esserlo ugualmente. cmq l errore c'è... poi da capire se anche la fix a noi oscura è al passo con i 999x più recenti. boh

sent from my nexus 4 via tapatalk

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao
qui Vicino alla mia Abitazione ce un PayServer che dice di avere la Fix per Errore 999x , per gli HD non ha ancora niente perche fino a ieri neanche da lui Funzionavano , penso che sia vero che ha il Fix per il 999x perche lultima Scheda con Errore 999x la avuta verso Natale scorso e poi dopo un po diceva di avere ricevuto il Fix e da li nessun Errore piu.

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Beh...verifica cosa usa?
Oscam Modificata?
Altra emu?
Grazie.

Ma ci sono emu che riescono almeno ad essere meno a rischio o una vale l'altra? io ad esempio con la ciccia 9996 2 volte in dieci giorni

Ma ci sono emu che riescono almeno ad essere meno a rischio o una vale l'altra? io ad esempio con la ciccia 9996 2 volte in dieci giorni

beh la ciccia è abbandonata a se stessa... usa oscam che è più divertente per lo meno... poi se cerchi in rete troverai mille config però nessuna è immune... magari aiutano un po... tentar non nuoce

Non esiste nessun database.le carte vanno in errore automaticamente,la mia dopo 7 giorni abbo nuovo nuovo.

Scusate le mille domande ma sto impazzendo, con una prepagata le cose andrebbero meglio?

Ragazzi ci sono le o*scam modded le ho viste in alcuno video, ebbene sono delle oscam patchate che contengono una voce detta fixerror999* quindi si sono in grado di evitare ogni 999*.
Io per primo fino ad un annetto e mezzo fa non ci credevo esistessero però gia allora iniziavano a girare voci metropolitane a riguardo di tale os-so. Vi assicuro che non sono i piccoli pay ad avere tale fix ma solo i grandi/grabdissimi...(coloro che garantiscono introiti..).

che sfiga... c'è invece gente che conosco che ultima 4 mesi fa... quindi? gli errori arrivano un po a sciami... vanno a periodi... ed ha senso

beh ma che scoperta...

Scusate le mille domande ma sto impazzendo, con una prepagata le cose andrebbero meglio?

no stesso calderone. anzi se sei alla estero poi sono solo rotture di palle x cambiarla

esatto e a me mi anno sbattuto fuori gia`da parecchio,ovviamente nuovo nome ma per adesso nn o preso nessun errore

roba vecchia... in Italia di questo mondo non c'è più nulla...

interessante però per chi mi chiede cose in PM (che cmq io non so) ecco perche non se ne parla in rete... perche si va in galera.

che news corparation traffica lo si sa....

come ho scritto in questo post e nell altro chiuso loro vendono principalmente contenuti e li vendono a chi ha soldi... cercando di mantenere un equilibrio tra non perdere i clienti ufficiali ed evitare che gli inculino dall altra parte... quale miglior modo di lasciare un po di luce ma non troppa. in questo modo chi si stufa dei 999x casalinghi non shera più... per chi non è abbonato e non ha tutti i soldi per abbonarsi paga qualche dieci euro ad un payserver che allo stesso tempo è un garante di sky. perche se c'è in parte visione nessuno si mette a cercare di bucargli la codifica.

AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao
Quell Tipo e un tipo che per gli Affari si vende anche la Mamma e di Sicuro non mi fara Vedere cosa usa , io so solo che i suoi Clienti che Conosco io usano CCCam.

Ciao

Beh...verifica cosa usa?
Oscam Modificata?
Altra emu?
Grazie.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…