non so il tedesco, qualcuno mi traduce cosa c'è scritto 2 pagine fa?
qualcuno sa qualcosa circa sul viaccess orange e bis di cui ho scritto prima... ho sentito parlare anche di canal+canalsat che non vanno in HD... poi c'è anche nova che da quanto ho capito si riesce a vedere solo 1 o 2 canali...
cioè giusto un riepilogo per capire come siamo messi noi e come sono messi gli altri
considerazione prima di andare a nanna... io non so quanto spendete all anno per avere un decoder linux che vi piace... io da aprile 2009 cioè in 4 anni abbondanti ho macinato 3 decoder da 200 euro l uno circa oltre ad hard disk smargo tutto legato cmq al mondo sat linux... diciamo pure circa 800 euro... cmq non sono pochi e sono uno di quelli che spende meno... faranno pur gola a qualcuno miei soldi??
amme meladdetto ammio cugino che il suo amico adesso vede perche cia messo sotto la proma, la giannelli, il carburatore 18 leovinci e la sella yenkie... praticamente adesso vede anche il futuro
Grazie mille ragazzi vi ringrazio dei bei FAKE che continuate a mandare continuate pure cosí che mandiamo
quelli di Sky in confusione , cosí rimarranno sempre nel dubbio se poi é solo per sentito dire dall´amico dello zio dell´amico del nipote bravi avanti cosí:agree::hell