Che c´entra Kabel Deutschland hanno altra codifiva mica SKYGiusto
L'unica soluzione e un dump di un Decoder di Sky
Così si riavrà visoni come si deve fare anche con le schede che si usano in Germania per il Kabel Fernsehen.
Ma è una cosa complicata e se non ci sono le interesse (economiche) non si avrà subito la soluzione.
Quindi si deve aspettar dato che noi non abbiamo le esperienze per fare un dump.
Poi si dovrà anche vedere se basta un dump soltanto o pure per ogni scheda un altra.
Saluto
amassidda
Gesendet von meinem iPad mitSie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
Che c´entra Kabel Deutschland hanno altra codifiva mica SKY
Stai tranquillo che l´interesse economico delle ditte costruttrici di dekoder c´é , eccome ,nessuno compererá piú decoder normali
Ma se usassimo una card prepagata non maritata?? Qualcuno ha provato? perchè non capisco se la cosa è legata all'id del ricevitore o al box in essere
Si hai ragione però il procedimento di dump e lo stesso
Saluto
amassidda
Gesendet von meinem iPad mitSie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
nn penso sia cosi...dall'ultimo attacco (quello del 2009) sono passati 4 anni...e mi Ricordo Che siamo rimasti al buio per parecchi giorni.poi un altra analisi è il fatto che sky non va avanti a cambiare crypt sugli altri canali... magari sta solo aspettando che il topolino esca dalla tana... magari ha già studiato una serie di contromosse al primo accenno di luce per rimettere tutti al buio e far capire chi è che ha il gioco in mano... in modo da far desistere chi si ostina e fargli capire di impegnarsi a decyptare altri provider e non sky
sent from my nexus 4 via tapatalk
nn penso sia cosi...dall'ultimo attacco (quello del 2009) sono passati 4 anni...e mi Ricordo Che siamo rimasti al buio per parecchi giorni.
Ottobre 2009 Sky it introdoce il post - Processing per la prima Volta .
si si me lo ricordo il 2009... avevo ancora il qbox one... si è risolto con oscam e poi cccam 2.1.3 ma io usavo sbox perche avevo dahlia che grazie ad edk avevamo fixato ... ma nel tuo post si parlava dell ultimo attacco... cmq poco importa
le cose cmq cambiano... non è che solo ogni 2 o 4 anni dobbiamo aspettarci il buio...
poi le ultime 2 volte hanno messo al buio tutto... oggi è differente e per me ha senso quello che ho scritto sopra
sent from my nexus 4 via tapatalk
Purtroppo non ci dici niente di nuovo, ma almeno confermi definitivamente tutto quello che fino ad ora sappiamo..Allora mi sono iscritto per due motivi il primo è perchè in questa discussione ho trovato molte cose interessanti e la seconda è perchè probabilmente adesso dirò qualcosa di interessante e che poi qualcuno più in gamba di me forse mi darà una spiegazione...
Allora ho un abbo a un p*y ser*er in cui credo che stiano conducendo esperimenti su skycin1hd, vi dico questo perchè la cosa interesaante e che io sky cinema 1 HD lo vedo perfettamente mentre al momento nel resto della rosa è ancora buio completo e vi spiego anche il perchè...
il perchè è molto semplice mentre su tutti i canali questo server sta usando la 0x9cd su skycin1hd stanno usando la 0x919 che mette in chiaro il canale,a dire la verità quanti sostengono che qui ci sia un ritardo della messa in chiaro del canale è la pura verità perchè stranamente la ecm mi dà un ritardo di ben 3900ms, e infatti ogni 15 secondi circa lo schermo diventa nero per circa 1 secondo per poi diventare visibile nuovamente...non sto dicendo scemenze e se volete domani vi posto delle foto.
se avete qualcosa in mente da chiedermi e se posso dare un piccolo contributo lo do volentieri...
dimenticavo sto usando c*cam 2.3.0
log ccam info:
system: Videoguard (News Datacom)
caid:
0x919
provider:
NDS-SKY Italia (13E)
provid:
0x000
pid:
0x641
using:
CCcam-s2s
address:
3
share:
61c************_54bd
ecm time: 0.744
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?