Infatti nn sono io che ho scritto che nn studia nessuno..il mio era sarcasmoCiao
vedo dai tuoi Post che hai Esperienza e ne capisci qualchosa in piu di qualchun altro ma te scrivi che non Studia nessuno , come fai a saperlo?
puo essere che le Persone studiano ma forse nessuno e arrivato ancora alla Soluzione , e inutile fare un Post dove ce scritto "io Studio ma non ho Capito ancora dove e il problema oppure scrivere "si e vero e quello il problema ma non ce soluzione" e per questo non puoi mettere tutti in un Saccho , ce Gente che ha il tempo e le Capacita di Studiare e poi ce Gente che anche se vuole studiare non sa da dove iniziare e forse li manca il tempo , io per esempio cercho sempre di fare il mio Possibile , ce Gente che e piu brava per esempio sull Argomento Oscam e poi ce Gente che e piu brava sull argomento CCcam e io penso che proprio per questo che ci sono i Forum cosi ognuno puo aiutare il prossimo sull Argomento dove e piu esperto , si deve sempre pensare che il mondo Gira e una volta ci si trova dalla parte dell Sole e un altra volta ci si trova dalla parte dell Hombra e in Forum ognuno qualche Giorno in un modo o laltro puo essere utile.
Ps.Scusate per il mio Post O.T. ma voglio solo fare Capire che ognuno potrebbe avere bisogno dell altro e la Unione fa la Forza
Ciao
Avete ragione,tutti questi post nn Hanno Nesssun senso,qui nn Studia nessuno,e questi post nn Hanno nessun Inzio,io ho già detto Troppo e meglio nn dire piú niente,qualcuno Che ne capisce (a differenza vostra)saprà far tesoro delle Info Che Ci sono,peccato Che la maggiorparte Fanno del sat un hobby come io lo faccio dal Tennis(ho la racchetta e la palla ma nn ho Mai giocato una partita).
[-SONIC-];2044279 schrieb:Per quelli che scrivono che qui nessuno studia e si la pappa pronta, da parte mia non ricevere neanche un minimo di aiuto! Se pensate che ci mettiamo notte per notte a far qualcosa e darvela come pappa pronta, allora aspetta e spera. Io 2 giorni fa o messo una foto scattata dal mio televisore! Luce su Cinema HD con la 09CD! E lo dimostrato anche con ecm.info.
Per questo smette di piabgere e cominciate un po a informarvi aposta di scrivere ogni giorno una nuova ca**ta.
Il thread non doveva essere un aiuto per noi tutti? Come no bello aiuto a leggere solo cavolate e piangioni da tutte le parte! Se vene indentete allora prego, ma se non tene intendi, chiudi la bocca e aspetta e non scrivete ogni secondo cose che gia si sono scritte 2 settimane fa!
Ecco un alla c....ata mi sa che qui scriviamo in arabo...lecm lo ricevi ma lecm nn molla la dw al csa che deve aprire il canale..io la penso come rich, perche quando metto su Cinema 1 HD e guardo sul webinfo,mi esce ok! che significa che ce il codice su la carata per aprire il canale! se usciva nok allora si che e un altro problema!
Come so io i canali SCT avevano lo stesso problema, quando anno cambiato il codec non si vedevano tutti canali! per chi aveva un ricevitore SD, lo doveva aggiornare, e chi aveva il ricevitore HD aveva gia il codec novo sopra e non si accorgeva di niente!
io la penso come rich, perche quando metto su Cinema 1 HD e guardo sul webinfo,mi esce ok! che significa che ce il codice su la carata per aprire il canale! se usciva nok allora si che e un altro problema!
Come so io i canali SCT avevano lo stesso problema, quando anno cambiato il codec non si vedevano tutti canali! per chi aveva un ricevitore SD, lo doveva aggiornare, e chi aveva il ricevitore HD aveva gia il codec novo sopra e non si accorgeva di niente!
io non dico né scemenze né minchiate, caro palle, ho detto solo che interventi come "aiutoooooo, helllppp!!, é tutto buio!" e interventi come "la soluzione c'è, io ho visione, studiate" hanno la stessa identica utilità. Io ho avanzato una ipotesi e mi è stato fatto notare che non era possibile. Personalmente il fatto che sky cerchi di eliminare tutti i "parassiti" dell'etere, non fa altro che bene, con qualche abbonamento in più magari può offrirmi qualcosa di meglio di tutto il ciclo (incompleto) di Fantozzi. A me che pago regolarmente l'abbonamento da diversi anni. A me girano le pelotas solo perché non posso usare il mio vusolo2, che mi ha permesso di avere un unico "centro di intrattenimento" che lo SKYBOX non mi avrebbe permesso di avere. Studiare? sì, certo, ma purtroppo non tutti hanno tempo/voglia/capacità/basi per prendere la bibbia 1.2 e capirci qualcosa, o i sorgenti di oscam e capirci qualcosa, chiaro no? Quindi il mio invito a Sonic (e a tutti quelli in grado di studiare) era che se c'è la soluzione potrebbe darci una dritta su come poter riavere luce (visto che lui ce l'ha)@ jerrino 77
Dai no non dire scemenze, é solo che sonic vuole aiutare e si impegna a cercare di capire il sistema di post processin e si arrabbia vedendo che scrivete solo (minchiate )
A proposito dico @Sonic
non me ne volere se dico una scemenza anche io ma a leggere in giro il canale cinema HD facevano nei giorni scorsi On E Off ma perdonami se sbaglio con questo non voglio mettere in dubbio la tua capacitá e sei padronissimo di sentirti quasi (offeso ) e se non vuoi rispondermi non farlo é solo una mia curiositá e siccome hai scritto che lo hai dimostrato con ECM info io di Log non capisco niente vorrei capirne di piú puoi scrivere come
non devi fare appello a nessuno devi solo mettere in funzione lo skyfobox e goderti il tuo abonamento cosí come vuole il canguro,io non dico né scemenze né minchiate, caro palle, ho detto solo che interventi come "aiutoooooo, helllppp!!, é tutto buio!" e interventi come "la soluzione c'è, io ho visione, studiate" hanno la stessa identica utilità. Io ho avanzato una ipotesi e mi è stato fatto notare che non era possibile. Personalmente il fatto che sky cerchi di eliminare tutti i "parassiti" dell'etere, non fa altro che bene, con qualche abbonamento in più magari può offrirmi qualcosa di meglio di tutto il ciclo (incompleto) di Fantozzi. A me che pago regolarmente l'abbonamento da diversi anni. A me girano le pelotas solo perché non posso usare il mio vusolo2, che mi ha permesso di avere un unico "centro di intrattenimento" che lo SKYBOX non mi avrebbe permesso di avere. Studiare? sì, certo, ma purtroppo non tutti hanno tempo/voglia/capacità/basi per prendere la bibbia 1.2 e capirci qualcosa, o i sorgenti di oscam e capirci qualcosa, chiaro no? Quindi il mio invito a Sonic (e a tutti quelli in grado di studiare) era che se c'è la soluzione potrebbe darci una dritta su come poter riavere luce (visto che lui ce l'ha)
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?