Ciao
vedo dai tuoi Post che hai Esperienza e ne capisci qualchosa in piu di qualchun altro ma te scrivi che non Studia nessuno , come fai a saperlo?
puo essere che le Persone studiano ma forse nessuno e arrivato ancora alla Soluzione , e inutile fare un Post dove ce scritto "io Studio ma non ho Capito ancora dove e il problema oppure scrivere "si e vero e quello il problema ma non ce soluzione" e per questo non puoi mettere tutti in un Saccho , ce Gente che ha il tempo e le Capacita di Studiare e poi ce Gente che anche se vuole studiare non sa da dove iniziare e forse li manca il tempo , io per esempio cercho sempre di fare il mio Possibile , ce Gente che e piu brava per esempio sull Argomento Oscam e poi ce Gente che e piu brava sull argomento CCcam e io penso che proprio per questo che ci sono i Forum cosi ognuno puo aiutare il prossimo sull Argomento dove e piu esperto , si deve sempre pensare che il mondo Gira e una volta ci si trova dalla parte dell Sole e un altra volta ci si trova dalla parte dell Hombra e in Forum ognuno qualche Giorno in un modo o laltro puo essere utile.
Ps.Scusate per il mio Post O.T. ma voglio solo fare Capire che ognuno potrebbe avere bisogno dell altro e la Unione fa la Forza
Ciao