Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Briatore: «Ferrari, così non si vince il Mondiale»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Briatore: «Ferrari, così non si vince il Mondiale»

«Non siamo competitivi e non siamo veloci, ma lavoriamo bene come squadra e come strategia», risponde Alonso



ROMA - «Con una macchina così, non si vince il mondiale». Così Flavio Briatore, dal suo profilo Twitter, commenta la prestazione della Ferrari nel Gp di Corea che ha visto Alonso e Massa rispettivamente terzo e quarto, alle spalle delle due Red Bull. Per l'ex manager della Renault, se la Ferrari F2012 non migliora sarà difficile recuperare punti sul tedesco, da ieri in testa al campionato piloti di Formula 1 con sei punti di vantaggio. «Ferdi dice bugie, non è contento per niente», spiega riferendosi alle dichiarazioni post gara di Alonso («Sono felice della performance della vettura», aveva detto il ferrarista).

LA RISPOSTA DI ALONSO - Gelida la risposta del pilota spagnolo. «Lo poteva twittare anche a marzo. Non siamo competitivi e non siamo veloci, ma lavoriamo bene come squadra e come strategia. Se eravamo in testa è stato solo per la grandezza della squadra», ha replicato Alonso.
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…