Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Auguri a Meister85!!!!!!!!!!!

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
AW: Auguri a Meister85!!!!!!!!!!!

Cari amici salve a tutti voi e buona domenica,
allora vengo al sodo ho compratpo una scheda tvsat tramite rai
adesso devo attivarla avrei bisogno di un aiuto ho una ****** cam e una trex ricevitori clark tech 2100 plus e humax 5400 se inserisco tvsat card nella ****** e la inserisco a uno dei due ricevitori facendomi mandare impulso via sat si riesce ad attivarla seconda cosa uso dreambox 800 se hd con slot 1 cielo e slot 2 skyde mettento un smargo per tvsatcard cosa devo aggiungere nella oscam e nella cccam 2.1.3 con image nemesis 2.4
 
AW: Auguri a Meister85!!!!!!!!!!!

@tototsoi2000:

1.) Sei arrivato troppo subito al sodo, perke questo e un Thread con li Auguri a Meister85. Perfavore apriti un Thread nuovo nela Sezione giusta!
2.) Ti Cosiglio di riscriverlo quello ke voi da noi, dato ke non o (almeno io) capito niente, di quello ke voi da noi. Usa perfavore punto e virgola ke non si capisce niente :-D

Grazie!
Saluti Sonic!
 
Zurück
Oben