Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info New Jersey, il Gp ci sarà nel 2014

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
New Jersey, il Gp ci sarà nel 2014

Gli organizzatori sono fiduciosi dopo la cancellazione della gara dal calendario 2013

C_3_Media_1601492_immagine_oleft.jpg


TRENTON - Il promotore del Gran Premio del New Jersey, Leo Hindery Jr. è fiducioso che la gara si svolgerà nel 2014, dopo la cancellazione dell'evento dal calendario 2013 della Formula 1. «Siamo di nuovo in fase di costruzione», ha detto. «Abbiamo le autorizzazioni che non avevamo lo scorso autunno, e tranquillamente potremo ospitare la gara, probabilmente a metà del 2014, con il supporto di Bernie Ecclestone»
.

DECISIONE GIUSTA - Hindery detto che ci sono due principali aspetti da risolvere. «Quello più ovvio era l'asfalto della pista, secondo gli standard di sicurezza della FIA». Hindery ha aggiunto che ha preso«assolutamente la decisione giusta», cancellando la gara dal calendario della stagione in corso.
cds

 
Zurück
Oben