Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Auguri a Meister85!!!!!!!!!!!

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
AW: Auguri a Meister85!!!!!!!!!!!

Auguroni e buon lavoro anche
da parte mia
!!!!!!!!!!!
 
AW: Auguri a Meister85!!!!!!!!!!!

Cari amici salve a tutti voi e buona domenica,
allora vengo al sodo ho compratpo una scheda tvsat tramite rai
adesso devo attivarla avrei bisogno di un aiuto ho una ****** cam e una trex ricevitori clark tech 2100 plus e humax 5400 se inserisco tvsat card nella ****** e la inserisco a uno dei due ricevitori facendomi mandare impulso via sat si riesce ad attivarla seconda cosa uso dreambox 800 se hd con slot 1 cielo e slot 2 skyde mettento un smargo per tvsatcard cosa devo aggiungere nella oscam e nella cccam 2.1.3 con image nemesis 2.4
 
AW: Auguri a Meister85!!!!!!!!!!!

@tototsoi2000:

1.) Sei arrivato troppo subito al sodo, perke questo e un Thread con li Auguri a Meister85. Perfavore apriti un Thread nuovo nela Sezione giusta!
2.) Ti Cosiglio di riscriverlo quello ke voi da noi, dato ke non o (almeno io) capito niente, di quello ke voi da noi. Usa perfavore punto e virgola ke non si capisce niente :-D

Grazie!
Saluti Sonic!
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…