Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Per informazione di tutti (visto che questo thread esce tra i primi risultati di Google), io ho attivato la tessera tivusat (quella beige con scritto tivusat HD) direttamente dal sito tivusat pochi minuti fa (23:15) con il mio codice fiscale e selezionando "CAM" come decoder e "Decoder non certificato tivusat". Ho fatto partire oscam sul vu+ Duo2 e si è attivata senza problemi. Ovviamente in Oscam ho dovuto mettere il nuovo CAID 183E mentre la rsa è la stessa. Saluti
 
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

A tutti quelli che hanno problemi con l'attivazione: normalmente non ha niente a che vedere con l'inserimento dei vostri dati. Anche io ho avuto diversi problemi, finché ho capito come risolvere. Un attivazione, di regola, sarebbe solo possibile se siete in Italia. Io ho installato l'estensione HOLA per il mio browser Chrome, selezionando che mi trovo in italia.

Facendo questo, non ho più nessun problema nel attivare le smartcard.

Saluti
 
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
comunque adesso vogliono pure un indirizzo email per attivare la carta (fatto oggi) poi andando a leggere la tua email c´e´ un LINK e cliccando sopra si attiva.
Attenzione!!! amici o provato ad attivarla 30min su rai 1,2,3 HD su ASTRA ma non va. Poi su canale5 hotbird QUELLO sempre chiuso e si e attivata dopo 2 min. Quindi la carta si attiva solo su hotbird.
Comunque il mio browser firefox era normale ed e stato sempre normale anche le altre volte. Quindi secondo me qui si raccontono molte caz..te lattivazione lo fatto con un edision piccollo con le EMM on e funziona benissimo per attivare la carta.:emoticon-0131-angelQuindi non c´e´ bisogno die avere un decoder certificato die minchia che la maggior parte di loro fanno schifo.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Per quale motivo si dovrebbero raccontare delle, come le chiami tu, caz..te? Pensi che la gente non ha di meglio da fare?!
 
Re: AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Salve a tutti, ho comprato una scheda tvsat hd, attivata in una cam originale tvsat, provata su alcuni ricevitori HD e tutto ok.
Il problema è che mi serve su un vecchio dm500s nel quale le schede vecchie
(provate 3 di vari amici, tutte inviate dalla rai) funzionano tutte bene, con scam 3.58.
Questa (caid 183e) non viene neanche sentita !!!
Vi chiedo gentilmente se la questione è che manca nell'emu il caid nuovo oppure devo trovare scam + recente ?
grazie
 
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Clipper...le schede nuove non fungono sui vecchi dreambox 500s
 
ciao azk24, una curiosita`, ma quelle schede danno visualizzazione solo sui canali hd o anche gli sd?
 
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

buon giorno amico vedi che le schede nuove fungono anche sui ivecchi dreambox 500 lo provato io..........
 
per questo avevo chiesto se con la nuova si vedono anche gli sd.
prova a cambiare emu, ccam o se sai impostarla oscam.
 
Grazie ragazzi per l'interesse e scusate se non mi sono fatto sentire prima!
Allora su Vu+Duo con cccam 221 letta immediatamente, su dm500s con stessa cccam 221 tutto nero.
La domanda allora è questa: ma ... cccam 221 per E1 e cccam 221 per E2 sono lo stesso sw ?
Se si ... allora è una questione di configurazione, intendo cccam.cfg semplicemente ?
Per quanto mi ricordi non mi sembra che la 3c si infili nello script di cfg o sono arruginito ?
 
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

ma bisogna capire le la 3c sul 500 viene veramente avviata.
non ce nessuna differenza fra E1 ed E2 sulla 3C
 
controlla quanto ti ha detto elcoro, ed in più ricorda che sul dm500 in quanto E1, i canali hd non li vedrai mai, potrai vedere solo gli sd, per cui controlla tutti i canali del pacchetto tvsat.
altro suggerimento, sul cccam.cfg del dm 500 elimina tutto, lascialo vuoto e lascia gestire tutto al binario.
 
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Ciao forse chi mi può aiutare.Ho il seguente problema sul sito di Tivusat Attivazione non è possibile selezionare (Che decoder possiedi?).
Poi arriva l'errore(Alcuni campi non sono stati compilati) adesso cosa devo fare? e che è l'unica opzione che mi manca.
 
Zurück
Oben