Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

[QUOTE='[-SONIC-]e poi mi sa ke si sono fermati per il momento.[/QUOTE]
A me 2 giorni fa mi hanno piallato la carta con errore 9995. Ha tenuto 3 mesi.
 
ciao teorema anche a me solo ke l'hanno piallata pochi min fà :( pure a me 3 mesi
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Bel rittmo... Ora provo pure io con il metodo di cui si parla qui.
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

il canguro ve la pialla quando e come vuole lui non ce niente da fare
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Mi costa sempre un mare di soldi e pazienza a cambiare la scheda. Solo perché è proibito usarla in un altro ricevitore. Qualcuno mi sa dire cosa caxxo mene devo fare di quello schifo di ricevitore che mi danno, se ho un dreambox? A questo punto sarei guasi disposto a dare qualsiasi cosa per la soluzione. Meglio che non ci penso e la prendo a ridere. Scusate per questo piccholo sfogo. Sto andanto troppo off-topic. Ritorniamo al tema iniziale.
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ti costa un mare di soldi? ma a te ti fanno pagare quando cambi scheda?
ma se io chiamo sky e gli dico che la scheda non funziona, vogliono sapere cosa mi esce e gli dico un bel 02 mi fanno fare diverse operazioni che non serveno a nessuno dopo circa 10 min. mi dice vada da un centro sky e si faccia cambiare la scheda
al telefono mi apre la pratica e mi fa vada al centro sky entro 20 giorni.

P.S io che faccio prima di andare al centro sky?

innumidisco il chip con un po di saliva la metto per 5secondi nel microonde la rimetto nel skyfobox e non mi da ne 9995 ne 02 ne niente mi dice che la card non viene lette.

P.S.S adesso mi reco al centro sky loro la provano la scheda e me la sostituiscano.

:good::good::good:
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Lo so tutto questo, ma cmq non parleresti così se abideresti al estero...
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

A si certonaturalmente secondo te? Ma ti sbagli
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Ragazzi dove precisamente inviate da webif il precam per gli aggiornamenti?
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Readers -> send emm

Gesendet von meinem HTC One X+ mit Tapatalk 2
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

chiedo ancora una cosa per loggare come fare con oscam? Le voci block emm come vanno settate più ho messo savenano all ma non trovo il file delle precam come fare? sbaglio qualche passaggio?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ragazzi mi spiegate per favore a cosa servono questi aggiornamenti alla card? li devo far effettuare per forza? io ho la scheda in un xtrend con oscam..
grazie a chi mi toglie questi dubbi ..
 
AW: Re: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

l´aggiornamento alla card su skybox avviene automaticamente ogni 15 giorni se questo non avviene non avrai visione del pacchetto abo da te stipulato.
Se la card viene usata su altri decoder che per sky e proibito la devi fare aggironare te, ce il rischio sempre di beccare il famoso 9995, se non aggiorni la card ce anche
il problema che non vedi i canali da te abbonati quindi devi aggiornare per forza.
 
Zurück
Oben